mercoledì 30 maggio 2018

L'intervento epico di Danilo Toninelli in Senato censurato da tutta la stampa


GUARDA IL VIDEO:


4 commenti:

  1. Grande Danilo Toninelli! W il M5S!!! SVEGLIAMOCI!

    RispondiElimina
  2. Qui troppa gente mette il naso nei fatti nostri, ed i nostri politici,né danno ogni abuso, ed in particolare i Personaggetti del Partito Democratico. Questo andazzo deve finire, e noi cittadini allea prossima chiamata alle urne dobbiamo dare il nostro consenso a coloro ché intendono fare rispettare il nostro paese, e noi compresi. E solo il Movimento 5 Stelle, e la sola Lega, sono in grado farlo.

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa sta facendo la Germania, sta pagandosi i suoi debiti devastando i paesi entrati a far parte della UE e le banche private che hanno collaborato alla Grande Truffa stanno festeggiando come un branco di avvoltoi intorno agli stati morenti!!!
    Non abbiate paura dello spread perché è una truffa, abbiamo bosogno di una Banca Nazionale e di ritornare sui nostri passi prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina

ALITALIA CHIEDE SCUSA AL PASSEGGERO RIMOSSO PER FAR POSTO ALLA BOLDRINI: quindi dove stava la ‘fake news’ cara Presidenta? Da quando in qua si chiede scusa per qualcosa che non è avvenuto?

“Niente prima fila, c’è un disabile”. Ma i posti sono per la Boldrini e il suo staff. E l’ex presidente della Camera replica così alle...