sabato 26 maggio 2018

"Hanno aumentato il debito di 195 miliardi per aiutare i banchieri" Lannutti show stronca il Governo Gentiloni



Il neoeletto senatore del M5S Elio Lannutti ha commentato le dichiarazioni di Gentiloni con un tweet:



“Gentiloni lascia Palazzo Chigi e saluta i dipendenti: “Attenzione, basta poco per andare fuori strada”. Con 195 mld di debito aumentato per salvare banchieri e predatori ? Liberi finalmente da governi camerieri di Troika ed interessi franco tedeschi!”

Lannutti, ex presidente di Adusbef e da sempre in prima linea per difendere i cittadini dallo strapotere delle banche, ha anche definito “un atto di grande coraggio, un primo atto simbolico di rispetto” il fatto che il premier incaricato Giuseppe Conte abbia incontrato i risparmiatori truffati.

Si tratta, ha spiegato l’esponente 5Stelle, di una “inversione di tendenza rispetto a Renzi o Gentiloni che andavano in Europa col cappello in mano”.

E ha aggiunto: “Difenderemo Conte fino alla fine dagli attacchi della nomenclatura e dei potentati. Se abbiamo il governo del cambiamento dobbiamo ringraziare anche i giornalisti ventriloqui del potere. A Salvini va il mio rispetto”.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...