sabato 2 giugno 2018

Lettera dei Vigili del Fuoco a Di Maio: "Sempre leale, auguri di buon lavoro"



Ecco la lettera inviata dal CO.NA.PO, sindacato dei Vigili del Fuoco che scrive a nome di tutti loro:



"Carissimo Presidente, la Segreteria Regionale CONAPO Campania  con  tutti i suoi iscritti vuole augurarLe un proficuo e produttivo lavoro per la nuova carica di Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e per l’incarico di Ministro dello Sviluppo Economico del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Incarichi che siamo certi, proseguirà in continuità con le importanti e innovative azioni intraprese dal Movimento Cinque Stelle e con l’auspicio  che venga dedicata, come già ha dimostrato fino ad oggi  con la sua squisita sensibilità su questi temi,  una particolare attenzione alle tematiche relative al personale operativo del CNVVF.

Cosi scrive Antonio Tesone, Segretario del CONAPO Sindacato Autonomo dei VV.F.  per la Campania in una lettera indirizzata al nuovo Ministro del Lavoro On. Luigi Di Maio.

È con questo spirito che in questi anni abbiamo sempre, sin dagli inizi e da tempi non sospetti, elaborato con la sua persona e con il M5S una stretta sinergia d’intenti e d’obiettivi e consideriamo tutti, mi sia consentita questa considerazione, il conferimento degli incarichi di governo anche una nostra vittoria.

Con questo spirito, confidando nell’impegno intrapreso nei confronti dei VV.F. le auguriamo buon lavoro!

Per aspera sic itur ad astra"

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...