martedì 12 giugno 2018

Il primo incubo di Berlusconi si è avverato: la delega delle Telecomunicazioni va al M5S






Dopo oltre quattro ore è terminato il vertice a Palazzo Chigi convocato dal premier Giuseppe Conte e con i vice premier Luigi Di Maio e Matteo Salvini. La riunione era stata convocata per fare un punto sulle nomine dei viceministri e dei sottosegretari del governo ma sul tavolo è finito il caso Aquarius. «È chiaro che abbiamo dovuto subito convertire la riunione in emergenza», ha spiegato Di Maio ai cronisti lasciando Palazzo Chigi.



Delega alle Telecomunicazioni andrà al M5S

La delega alle Telecomunicazioni, che fa capo al Ministero dello Sviluppo Economico, andrà ai Cinque Stelle. Titolare della delega sarà quindi un esponente del Movimento ed è possibile che sia lo stesso vice premier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio a farsene carico.

5 commenti:

  1. Speriamo solo di avere una vera informazione, senza conduttori faziosi, zerbini e leccaculi o lacchè

    RispondiElimina
  2. Radiare dall'albo tutti quei giornalisti che interpretano le notizie a favore dei propri editori, basta con il finanziamento ai giornali, se scrivono stronzate devono chiudere !

    RispondiElimina
  3. Si deve dare una vera pulizia,ultimamente la TV in generale è stata una vera spazzatura,e con spese pazze.Via dalla TV falso giornalismo,e conduttori super ricchi.BASTA

    RispondiElimina
  4. ...magari, sarà la volta che sto Paese svolta verso un modus vivendi più civile?

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...