venerdì 15 giugno 2018

Lannutti: "Il PD non ha ancora capito che questo fango contro il M5S non gli servirà a nulla"



“Non hanno ancora capito (i) ventriloqui del Pd e del potere corrotto, che la macchina del fango contro il M5S sarà ancora una volta un boomerang?”.



Lo scrive su Facebook Elio Lannutti.

Il senatore del M5S è durissimo nei confronti della “stampa marcia” e dei “pennivendoli di regime”.

“Ieri in prima di Repubblica, – denuncia – Sergio Rizzo, sfegatato tifoso delle Olimpiadi di #Malagò, ha chiesto le dimissioni di Virginia Raggi, estranea ad ogni addebito o finanziamenti del ‘sistema Parnasi'”.

E spiega: “Dalle carte dell’inchiesta, emerge oggi che il sindaco di Milano Giuseppe #Sala, ha avuto 50.000 euro da Parnasi, che afferma: ‘Sala mi deve l’elezione’.”

“In prima di Repubblica, – aggiunge Lannutti – ancora fango contro il M5S, nessun accenno al Pd ed alle dimissioni di Sala, coinvolto nel ‘sistema Parnasi’ al contrario della sindaca di Roma Raggi”.

“Non hanno ancora capito ventriloqui del Pd e del potere corrotto, che la macchina del fango contro il M5S,sarà ancora una volta un boomerang?,” conclude il parlamentare pentastellato.

In un altro post pubblicato sempre sul social network, Lannutti ha condiviso un articolo del Fatto Quotidiano che riporta: “Stadio della Roma, la ‘lista’ di Parnasi: soldi a Forza Italia, Pd e Leu. ‘Domani vedo i Cinque Stelle, pago pure a loro'”

E ha commentato:

“Stadio della Roma, la ‘lista’ di Parnasi: soldi a Forza Italia, Pd e Leu. ‘Domani vedo i Cinque Stelle, pago pure a loro’. E’ poi così difficile estirpare la mala pianta della corruzione ? Credo di no. Basta non accettare soldi ed altre utilità, da chicchessia, come Adusbef ha fatto in circa 32 anni, tenendo al centro la stella polare della trasparenza e gestione francescana, che costa fatica e sudore, ma che alla fine non consente ad alcuno di tirarti per la giacchetta”.

1 commento:

  1. proprio così è provato il fango mediatico che ci ha gettato contro il PD, per il m5s si è rivelato essere concime, ci ha visto crscere più forti e più determinati.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...