LINK SPONSORIZZATO
Il post di Fiorella Mannoia su Facebook che incorona il Deputato del M5S Luigi Di Maio:
" Ecco perchè Luigi Di Maio è il mio presidente del consiglio. Anche io all'inizio avevo criticato i 5S per la mancata alleanza, ma solo perchè ancora ragionavo con le vecchie logiche con le quali sono cresciuta, logiche vecchie che mi hanno inculcato anni e anni di compromessi, di occhi bendati, di convinzioni sbagliate, di logiche di partito, di.. "noi siamo migliori", del.."tappiamoci il naso" del.. "votiamo il meno peggio". Ecco a che cosa siamo arrivati a furia di votare sempre il meno peggio!!!!Non rimpiango niente perchè la mia coscienza è pulita, io sono pulita, e molti altri come me , politici seri, perchè ce ne sono stati e ce ne sono ancora, gente che si è battuta per un ideale, che è anche morta per questi valori in cui ho sempre creduto e nei quali ancora credo ero, come molti, in buona fede. E non faccio lo sbaglio che a volte fanno i 5S di fare di tutta l'erba un fascio perchè anche questo non è giusto. Ma mi sento tradita e con me hanno tradito milioni di persone che hanno sperato di veder realizzati i propri sogni di giustizia sociale e di legalità, di veder risolta quella famosa "questione morale" di cui parlava Berlinguer. Ma Berlinguer è morto e con lui si è chiusa un'epoca.
LINK SPONSORIZZATO
Facciamocene una ragione!!! Quell'epoca è finita e questi hanno tradito soprattutto lui e tutti quelli che hanno pagato con la vita la ricerca della verità. Se oggi mi guardo indietro mi vedo con tenerezza e mi dico: "che boccalona che sei stata!!" Ogni volta che siamo riusciti ad entrare nella stanza dei bottoni, abbiamo fatto come gli altri se non peggio, come in questo caso che mi viene di chiedere scusa a Berlusconi, con il quale credevamo di aver visto tutto ma mi sbagliavo. Oggi sono finalmente libera, è come se mi si fossero stati tolti i paraocchi e vi dico che hanno fatto bene a non mischiarsi con nessuno. Io ammiro il loro coraggio e la loro dedizione, hanno tutto il mio rispetto. Sbaglieranno, si di sicuro, all'interno ci sarà qualcuno che non la pensa come me, forse ci sarà da fare battaglie su alcuni temi, ma sono ONESTI CACCHIO, SONO RAGAZZI PER BENE E PREPARATI E SOPRATTUTTO SONO PULITI. A me basta questo. Sono stanca di questo marciume, sono stanca della cloaca nella quale siamo sprofondati ed è l'unica speranza che abbiamo.AVANTI TUTTA!!!!"
E' anche il mio di Presidente
RispondiEliminaBrava fiorella.prima ti apprezzavo come artista ora ancora di piu'come cittadina italiana.w i5stelle.
RispondiEliminaW IL M5S W LUIGI DI MAIO E IL NOSTRO MISTER PRESIDENTE
RispondiElimina...nel paese più corrotto al mondo si perde ancora il tempo nel valutare..considerare...dibattere...è stato un dono di Dio il Movimento ed è l'unica alternativa per cavarci fuori dai guai....guai seri!
RispondiElimina...nel paese più corrotto al mondo si perde ancora il tempo nel valutare..considerare...dibattere...è stato un dono di Dio il Movimento ed è l'unica alternativa per cavarci fuori dai guai....guai seri!
RispondiEliminaUniti verso la vittoria dell'Italia onesta e se poi il sostegno viene da gente come Fiorella Mannoia la fiducia cresce
RispondiEliminaW il M5S ONESTA'?-ONESTA'
RispondiEliminabene così Fiorella!!
RispondiEliminaMa quale onestà! Dove sono tutte queste prove di onestà? Solo perché lo dicono loro? Lo dicevano 25anni fa quelli della Lega, sappiamo poi come è andata a finire. Ma qui c'è anche un'aggravante: non sanno governare, sono dei presuntuosi incapaci. Ma annatevene a vede tutti i comuni dove governano. Qui su sta dando di testa e mi meraviglio che moltissime persone di una certa serietà e cultura si siano fatti abbindolare da 'sti venditori di fumo.
RispondiEliminaBrava Fiorella,aveva ragione Pierangelo Bertoli...Epure ilVENTO SOFFIA ANCORA,siamo con tè e tutti quelli che non si sono mai arresi,un pò di semi che abbiamo seminato dal 68 in poi forse germoglieranno!!Proviamoci con la nuova generazione,anziani,e giovani !!
RispondiElimina