giovedì 25 maggio 2017

FERMI TUTTI! DIFFUSO IL SONDAGGIO CHE AMMAZZA IL PD: CONDIVIDETELO IL PIU' POSSIBILE.


LINK SPONSORIZZATO


Sono appena andato in onda i sondaggi il Tg La7 di Enrico Mentana, nella consueta edizione serale delle ore 20.
Il Movimento 5 Stelle accelera e prende il largo, mentre il Partito Democratico, dopo il momentaneo effetto positivo delle primarie, perde quasi mezzo punto percentuale in una settimana.
Da una parte il caso Etruria, dall’altro il caso Consip, il partito di Matteo Renzi non vede più la curva giusta per superare il M5S.
Con l’attuale legge elettorale, sostanzialmente un proporzionale puro, nessuna intesa fra diverse forze politiche riesci a superare la fatidica soglia dei 316 seggi alla Camera dei Deputati.
I numeri di questi ultimi sondaggi politici elettorali fanno ben capire il perché dell’apparente convergenza fra Berlusconi e Partito democratico nel trovare una quadra insieme per una nuova legge elettorale, basata ul modello tedesco.
Con un Movimento 5 Stelle così forte, l’unica speranza dei vecchi partiti è quella di mettersi tutti insieme contro una forza politica è impossibile battere in uno scontro uno contro uno.

FONTE: http://www.newspedia.it/sondaggi-tg-la7-pd-steso-da-casi-etruria-consip-m5s-vola/





3 commenti:

  1. Coloro che hanno partorito leggi incostituzionale emaneranno nuove leggi per limitare il m5s, con buona pace del Presidente (bell addormentato)!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. IO HO SEMPRE ASSERITO CHE I SONDAGGI NON SONO VERITIERI,PERTANTO NON CREDO CHE M5S PRENDERÀ IL 30% E IL PD RAGGIUNGERÀ' IL 28%

    RispondiElimina
  3. non so se sono veritieri o no ma spero tanto anzi tantissimo che i 5 stelle abbiano un voto che stacchi largamente dai pidioti per poter agire come dicono

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...