lunedì 29 maggio 2017

+++VILE ATTACCO CONTRO IL M5S: CONDIVIDI SE VUOI ESPRIMERE LA TUA SOLIDARIETA'

M5S Avola: bruciata la macchina del candidato sindaco


LINK SPONSORIZZATO


Il senatore pentastellato Mario Michele Giarrusso ha denunciato “un vile atto di intimidazione mafiosa” nei confronti del M5S Avola, comune in provincia di Siracusa: ignoti hanno bruciato l’auto del candidato sindaco 5 Stelle Rosario Zaffarana nella notte tra il 27 e il 28 maggio.
Scrive Giarrusso sul Blog di Beppe Grillo:

“La scorsa notte, alle 4 del mattino, il nostro candidato alle elezioni del consiglio comunale di Avola, Rosario Zaffarana, ha subito un vile atto di intimidazione mafiosa. Come si evince dal video, un delinquente col capo coperto, si è avvicinato alla Fiat Croma di Zaffarana, posteggiata sotto l’abitazione del nostro candidato e dopo averla cosparsa di liquido infiammabile, appiccava il fuoco. Il fuoco così appiccato, rischiava di propagarsi anche alla vicina abitazione terrana, dove dormivano una mamma con tre ragazzi tra cui uno disabile. Solo la prontezza del nostro candidato, svegliato dal crepitio delle fiamme ed intervenuto con un estintore impediva il peggio.
Se la mafia di Avola pensa così di chiudere la bocca ai nostri candidati o di intimidirli sappia che si sbaglia.
Il Movimento si schiera compatto con il nostro candidato Rosario Zafferana, con il nostro candidato sindaco Giuseppe Papa e con tutti gli altri candidati e attivisti di Avola. Noi leveremo ancora più alta la nostra voce contro le cosche che stringono Avola in una morsa di paura ed intimidazione chiedendo conto alla Procura di Siracusa dello stato delle diverse indagini in corso e che sembrano allo stato languire nel disinteresse e nella più grave disattenzione.

Avola è città di persone per bene che vogliono liberarsi di pochi violenti criminali e dei loro complici e referenti politici. L’undici giugno anche Avola sarà liberata. A riveder le Stelle”.

1 commento:

  1. Al candidato tutta la solidarietà... il movimento 5 stelle in Sicilia disturba la normale collusione. Avanti 5 stelle!!!! Sicilia libera

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...