mercoledì 24 maggio 2017

ATTENZIONE - DI MAIO LANCIA UN MESSAGGIO IMPORTANTE A TUTTI QUANTI. CONDIVIDETE OVUNQUE

DI MAIO: "SE NON ELIMINIAMO I CONFLITTI DI INTERESSE NON AVREMO MAI UNA CLASSE POLITICA LIBERA DI POTER FARE IL BENE DEL PROPRIO PAESE."


LINK SPONSORIZZATO


"SE NON ELIMINIAMO I CONFLITTI DI INTERESSE NON AVREMO MAI UNA CLASSE POLITICA LIBERA DI POTER FARE IL BENE DEL PROPRIO PAESE.
Ogni tipo di intervento nello Stato o nell’economia presuppone un concetto basilare: chi sta al Governo non deve avere conflitti di interesse che impediscano gli interventi o le modifiche dello Stato al modello economico.
Dobbiamo eliminare ogni forma di conflitto di interesse perché la politica sia libera di agire per il bene del Paese, ovvero scegliere, intuire o studiare la traiettoria di sviluppo dei prossimi 20 anni e iniziare a seguirla.
Quando si interviene su un tema come lo sviluppo economico o il piano industriale di un Paese, non si può ragionare di elezione in elezione. Non si può ragionare 5 anni alla volta: è impossibile."

8 commenti:

  1. sarebbe molto bello e forse normale poter dire che chi è proposto a governare un paese è al di fuori d'interessi personali.Comunque sono d'accordo con Di Maio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamo il buon esempio, di un corretto italiano: - ....preposto a.... -e non - ....proposto a.....

      Elimina
    2. DIAMO UN ESEMPIO CHE NON SI RUBA HA CHI SA FARE SOLO QUESTO.......PREFERIAMO UN ITALIANO IMPERFETTO A GENTE CORROTTA..... W M5S W

      Elimina
  2. Il conflitto di interesse in Italia è sempre stato alla base del governo della nostra nazione. Ricordiamoci che al tempo della vecchia DC e del vecchio PC mentre i secondi collaboravano alle commesse con l'Unione Sovietica per gli scambi commerciali anche energetici i primi collaboravano o spartivano la fetta più grande della torta ovvero con l'occidente. Quando Aldo Moro cercò di fondere i due equilibri in un unico sistema di gestione dell'economia avvenne il "patatrak". Comparirono le Brigate Rosse.

    RispondiElimina
  3. PRIMA O POI IL POPOLO CAPIRÀ da che patte stare visto cosa hanno fatto i precedenti governanti che in 30 anni di mal governo la sinistra PIDIOTA ha rovinato L'ITALIA!!!!!!! ATTENZIONE ITALIANI DATE FIDUCIA al NOSTRO MOV.5STELLE che difende il popolo ITALIANO SVEGLIAMOCI prima che sia troppo TARDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOLO LORO NON RUBANO ED E VICINO AL CITTADINO GLI ALTRI PARTITI SONO IN POLITICA SOLO PER I LORO INTERESSI VOTIAMO TUTTI COMPATTI W M5S W

      Elimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...