venerdì 26 maggio 2017

IL M5S SI RIBELLA AL PD: QUELLO CHE HANNO FATTO DEVE SAPERLO TUTTA ITALIA: CONDIVIDETE!


LINK SPONSORIZZATO


M5S contro il Rosatellum: "Il Pd ha già i voti necessari per approvarlo grazie ai transfughi"
"Si sta creando un gruppo di transfughi, di voltagabbana al Senato per approvare una legge scritta da Verdini per Renzi per salvare quei cespugli che Renzi metterà nella coalizione, peggio di così. Nemmeno Berlusconi...". Lo dice Danilo Toninelli dei 5 Stelle al termine dell'ufficio di presidenza della Affari costituzionali. Con il nuovo gruppo la proposta Pd di legge elettorale arriverebbe a "188, vanno lisci e puliti".
"Il Pd si appresta a far approvare il Verdinellum con l'appoggio di quei cespugli che dice di voler eliminare. Si sa che sta nascendo in Senato un nuovo gruppo di voltagabbana pronti ad appoggiare la legge elettorale voluta da Renzi", ha aggiunto Toninelli parlando con i giornalisti al termine dell'ufficio di presidenza.
Quanto alla soglia di sbarramento, che nel testo del Pd è al 5%, Toninelli non ha dubbi: "In Senato la abbasseranno al 3% per salvare i Cespugli amici di Renzi".


Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2017/05/17/m5s-contro-il-rosatellum-il-pd-ha-gia-i-voti-necessari-per-app_a_22095351/

3 commenti:

  1. Questa e gente che andrebbe messa al muro e fucilati per 100 volte

    RispondiElimina
  2. Ostentate la vostra onestà politica,rinunciando al compromesso di coalizzarvi con l'asse corrotto,sporco,venduto Renzi-Verdini.Protagonisti insieme a quell'infame di Guerini di una nuova tipologia politica atta a rottamare lo Stato sociale.E rendendoli all'ascesa di faccendieri,massoni,e lobbisti.Pubblicate a danno di Verdini la lunga lista d'imputazioni a carico di Denis Verdini.

    RispondiElimina
  3. quante volte devo ripetere che dobbiamo cominciare a raccogliere mazze e pietre, e cacciare questi stronzi dalle camere del potere, come ci ha detto, l'ultimo presedente onesto Pertini!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...