venerdì 26 maggio 2017

VERGOGNA RAI: ECCO IL TRUCCO PER CONTINUARE A RIEMPIRE DI MILIONI FAZIO, IL RE DEI LECCAPIEDI DI REGIME


LINK SPONSORIZZATO


Come molti sapranno, da quest’anno la Rai per legge non può pagare più di 250mila Euro l’anno l’ingaggio di conduttori ed artisti “esterni” all’azienda.
Gente come Insinna, vespa, Littizzetto, Giletti e tanti altri vedrebbero ridurre drasticamente i loro guadagni, che definire “faraonici” è poco.


Ovviamente molti tra loro sono non solo molto potenti, ma godono di parecchie protezioni all’interno dell’azienda, una sorta di compensazione per l’opera di lecchinaggio e disinformazione che conducono da anni, trasformandosi da “professionisti” in “leccapiedi di regime”. Così leggiamo su Libero di oggi che stanno studiando un escamotage per continuare a garantire dei oro servigi con contratti sempre milionari: Intanto a loco che interessa… paghiamo sempre noi grazie al Canoe RAI estorto con l’aggancio alla bolletta dell’energia elettrica..

Ecco cosa si sarebbero inventati:

tratto da Libero

In Rai si fa sempre più febbrile la ricerca di una via d’uscita che accontenti tutti, compresi i membri del Cda che avrebbero ipotizzato un tetto da 1 milione di euro massimo per gli artisti. Il quasi compianto Campo Dall’Orto aveva pensato a una sorta di equazione grazie alla quale si sarebbe trovato il giusto compenso mettendo insieme: i meriti del conduttore, il costo del programma e gli introiti pubblicitari. Insomma chi più porta soldi, più può guadagnare. Ma chissà cosa ne pensa il prossimo Direttore generale. Ma tant’è, il “trucco” per (stra)pagare Fazio & Co, in Rai, lo hanno trovato. Resta da capire se lo vorranno utilizzare…

1 commento:

  1. BUTTATE LA TELEVISIONE NELLA IMMONDEZZA INDIFFERENZIATA.........la televisione non informa anzi vi deforma il cervello....con comicità sceme.....finti dibattici politici di destra o di sinistra......tette e culi in mostra......urli, parolacce ed offese alla Sgarbi.......RICOMINCIAMO AD USARE IL NOSTRO CERVELLO

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...