martedì 18 settembre 2018

"I pensionati italiani non hanno diritto ad un aumento della pensione" Dichiarazione vergognosa del giornalista del Corriere della Sera




Secondo il grande giornalista del Corriere della Sera Pierluigi Battista, i pensionati italiani non hanno diritto ad avere una pensione minima che sia superiore alla soglia di povertà, ossia quella che il MoVimento 5 Stelle ha chiamato PENSIONE DI CITTADINANZA.



Per me invece è il riconoscimento della dignità della persona. Secondo l'illustre giornalista se i tuoi nonni dopo la guerra e con l'Italia in macerie non hanno versato abbastanza contributi allora devono morire di fame anche oggi. La solidarietà verso i nostri concittadini più sfortunati per me è il primo dovere. Battista e tutto il sistema mediatico invece pensano solo a tutelare i loro interessi: ossia le pensioni d'oro senza aver versato i contributi. Quello sì che è vergognoso.

Vogliono impedirci di dare più soldi a chi fa la fame e costringerci a continuare a dare migliaia e migliaia di euro ogni mese ai loro amici privilegiati nonostante non abbiano assolutamente versato quei soldi, perché si sentono di una classe superiore. Non mi mettono paura: in legge di Bilancio aumenteremo le pensioni minime e poi elimineremo le pensioni d'oro. E questo è un bene per tutta la nostra comunità.

Per favore resistete al lavaggio di cervello dei giornali. Come diceva Malcolm X: "Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono."

Ecco l'articolo vergognoso del giornalista----- www.corriere.it

3 commenti:

  1. Grazie Battista,...uno di quelli che si sono indignati per la nave Diciotti...e non si indignano per gli italiani che fanno la fame.....

    RispondiElimina
  2. I soliti cervellotici che credono di avere diritto di pontificare e denigrare ogni cosa che si propone di fare il Movimento 5 Stelle: Avete stufato, siete solo giornalisti schierati quindi non valete niente!

    RispondiElimina
  3. pero' quando si fanno accuse ,il nome del giornalista che ha scritto l'art e fatto la domanda. appure non vale una lettera quello pubblicato.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...