venerdì 12 maggio 2017

LILLI GRUBER BECCATA IN DIRETTA! ECCO LE SUE VERGOGNOSE PAROLE CONTRO IL M5S

Cacciari: ‘Secondo me è impensabile che Grillo vinca le elezioni’. Gruber: ‘Speriamo che abbia ragione’
Link sponsorizzato

Lilli Gruber è stata smascherata.
Durante la puntata di Otto e Mezzo di ieri sera la conduttrice ha “ammesso” di sperare che il M5S non vinca le elezioni, salvo poi correggersi e dire che “spera il meglio per il Paese”.
Il filosofo Massimo Cacciari, collegato con lo studio, ha commentato l’esito delle elezioni francesi dicendo: “Dopo Brexit e Trump era impossibile che vincesse la Le Pen, non c’è mai stato questo pericolo”.
Cacciari ha poi aggiunto: “Come è impensabile che vinca Grillo in Italia”.
Ferruccio De Bortoli, presente in studio, ha replicato all’ex sindaco di Venezia: “Spero che Cacciari abbia ragione”, ha detto.
E la Gruber ha seguito De Bortoli affermando: “Speriamo che abbia ragione”.
Subito dopo la giornalista si è corretta: “Speriamo che gli elettori scelgano il meglio per il paese”.
E noi speriamo che la Gruber si sia sbagliata e non abbia dovuto rettificare per essere “politically correct”.


Guarda il video:


10 commenti:

  1. Ma questi 2 cialtroni di giornalisti che partito si auspicano che vinca ? Il PD, la Lega, Berlusconi e le destre quelli che hanno distrutto l'Italia rubando a man bassa, allora anche Voi 2 cialtroni siete ladri e collusi con i poteri forti, vergogna !!

    RispondiElimina
  2. Pur di non fare andare i 5stelle a governarè,questi tre disgraziati irresponsabili,voterebbero anche Satana in persona!!!!!!!!QUESTA E' "LA CULTURA DEL BUON SENSO" CHE ESISTE IN QUESTA MALEDETTA NAZIONE!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Chi ha la mangiatoia bassa non capisce i problemi di chi non riesce ad arrivarci e non ha fiducia che i propri figli e nipoti un giorno possano riuscirci. Preferiscono i ladri e mafiosi pur di evitare che le cose possano cambiare e condividere un po' di cibo con chi non ne ha a sufficienza. Viva Gesù.

    RispondiElimina
  4. Speriamo che gli Italiani scelgano per il meglio del paese !!!!!! giustissimo, ma non ci fanno scegliere il vostro PD

    RispondiElimina
  5. Sono tutti e tre dei cialtroni opportunisti in quello studio televisivo manca la sostanza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mondo di servi , di opportunisti ,pagati perchè nulla cambi .

      Elimina
  6. il bello è che dovranno ingoiare il rospo :il M5S vincerà ,ma non potranno governare ,vedrete . Faranno una legge elettorale che renderà impossibile questo sogno e questa grande opportunita' .

    RispondiElimina
  7. Minchia de Bortoli gia' nella merda lo avete messo, fino ad oggi lo avevate incensato , ci vuole poco per cambiare opinione, demogratici (VOLUTO)

    RispondiElimina
  8. Ovviamente TUTTI gli van bene, tranne che il MOVIMENTO dei CITTADINI ! I cittadini in Italia non devono esistere, solo sudditi e servi di partito.

    RispondiElimina
  9. Mai trasmissione ebbe una caduta di stile come questa condotta dalla parlamentare PD Lilly Gruber e dal suo capogruppo alla Camera prof. Cacciari. Il terzo non meno noto come giornalista ma non meglio specificato esponente di chissà quale parte politica nota forse ad egli stesso hanno il loro indirizzo di voto alla spettabile clientela in ascolto la quale oggi non saprà di certo più di ieri ma senz'altro saprà cosa non ....votare

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...