giovedì 10 agosto 2017

Di Battista lancia un appello agli italiani: “Dateci una mano, da soli non ce la facciamo”


LINK SPONSORIZZATO

L’immenso guerriero Alessandro Di Battista rivolge un appello agli attivisti del M5S ma anche a tutti gli italiani. Ecco il testo:

IO DI PIU’ NON POSSO FARE…
Venerdì mi rimetterò in viaggio.. Per l’amor di Dio, i sacrifici, quelli veri, li fanno gli operai dell’ILVA tuttavia, credetemi, stiamo dando il massimo. Sono 4 anni che giro l’Italia tutti i fine settimana. Battagliamo in aula, ci sbattono fuori coloro che salvano i condannati e poi andiamo in piazza. Sempre. Andiamo anche in TV e spesso non è facile, subiamo “interrogatori” più che interviste (ci sta bene a patto che lo stesso trattamento venga riservato anche ai Renzi, alle Boschi etc, etc) e quasi mai c’è il tempo per sfatare le balle che raccontano su di noi. L’ultima stronzata colossale è sul “M5S responsabile dell’epidemia di morbillo”. L’hanno scritta e per sostenerla i “giornaloni” pubblicano persino una battuta di Grillo sulla difterite fatta in uno show del 1998. Io ero al liceo e il M5S sarebbe nato addirittura 11 anni dopo! La piazza a questo serve, a riunirci, toccarci, guardarci negli occhi ed avere tempo per parlarci. Serve a creare un Popolo sovrano che non si beve le balle dei TG, che si informa autonomamente e che partecipa. E serve a coltivare la memoria.
Il M5S è una forza che vuole rivoluzionare questo sistema, un sistema marcio, ipocrita. In questo Paese fatto al contrario la destra ha creato Equitalia e la sinistra ha abolito l’articolo 18 e ha massacrato i lavoratori. Qualsiasi cosa abbia toccato questa classe politica di “esperti” l’ha distrutta. La scuola, le piccole e medie imprese, la sanità, Alitalia, MPS. Viviamo in un paradosso continuo. I partiti attaccano il M5S sulla sua democrazia interna ma sono gli stessi partiti che hanno scritto e votato due leggi elettorali incostituzionali di fila. Ma vi rendete conto o no? L’attuale Parlamento è stato votato con una legge elettorale illegale e, per far fronte a questo scandalo, il PD è intervenuto e ha approvato l’Italicum, altra legge elettorale incostituzionale. Risultato? Oggi il Popolo italiano non ha a disposizione lo strumento principale per esprimersi. Cosa significa Democrazia allora? Anni fa leggevo La Repubblica, ce la menava ogni giorno con la storia del conflitto di interessi di Berlusconi. Poi va al governo il PD, il conflitto di interessi non viene risolto al contrario il tema sparisce dalle pagine de La Repubblica. Gli arresti dei sindaci del PD non fanno più notizia, sono diventati prassi. I partiti dicono che non ci sono soldi per contrastare la povertà con il reddito di cittadinanza ma poi trovano 20 miliardi di euro in 24 ore per salvare i conti delle loro banche da loro stessi prosciugati.
Questo è il quadro. Io ho dato il massimo in questi 4 anni. Di più non posso fare. Posso provare a fare meglio ma di più no. Ci siamo messi di traverso ad un sistema consapevoli che il sistema si sarebbe difeso. I partiti utilizzano i loro media per bastonarci, infangarci e mentire. Cercano di spaventare perché sono terribilmente spaventati. Sanno che gli aboliremo ogni forma di finanziamento pubblico, sanno che faremo una vera legge anti-corruzione, sanno che cacceremo dalla RAI i partiti, sanno che gli dimezzeremo gli stipendi e cancelleremo i vitalizi. Per loro distruggere il M5S è una questione di sopravvivenza. Noi da soli non ce la facciamo, dovete venire con noi, impegnarvi, partecipare. Altrimenti è finita. Proveranno a fare una legge elettorale per impedire al M5S di governare. Vogliono la palude per avere la “scusa” per inciuciare ancora e magari chiedere a Draghi di fare il Presidente del Consiglio. Perché il loro obiettivo è far gestire le Istituzioni non dai cittadini ma dalle banche d’affari.
Un politico tradizionale va in piazza e dice: “votatemi e vi prometto che…”. Noi vi diciamo dateci una mano, perché da soli non ce la facciamo. A riveder le stelle!”

15 commenti:

  1. La cosa più ovvia,a mio avviso,è riunire il Popolo Italiano e fare saltare,questo governo di INFAMI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Popolo Italiano ? Quale ? quello ke vota senza pensare
      O altesini ke votano con la testa ed hanno un buon risultato

      Elimina
  2. Dibba vai Avanti, questi sono un branco di farabutti

    RispondiElimina
  3. il popolo italiano merita di stare nella merda piu assoluta,per chi ancora vota del tipo alle elezioni comunali avvenute ultimamente centro sinistra o centro destra,popolo in genoflessione perenne,miserabili come il governo stesso

    RispondiElimina
  4. Sono con voi! State dimostrando un grande coraggio. State attentissimi però. In Sicilia ci sono troppi eroi, che hanno dato la loro vita x i loro principi di giustizia e x un mondo migliore. Noi vi vogliamo vivi e vegeti a governare questo paese. Grazie di cuore e ... cautela!

    RispondiElimina
  5. siamo con voi, la mia famiglia è numerosa e da quando è nato M5S votiamo per voi, non ci abbandonate, forza ragazzi

    RispondiElimina
  6. Coraggio ragazzi si, ma con cautela. In sicilia la mafia non scherza. Sono capaci di fare qualsiasi cosa...

    RispondiElimina
  7. FORZA RAGAZZI NOI CON VOI.... FORZA..... FORZA.

    RispondiElimina
  8. Siamo tutti con te ed i nostri del M5S.Ricorda che in termini elettorali puoi molto di più con una struttura .organizzativa .Noi ci siamo e ci saremo ed alle prossime vinceremo..

    RispondiElimina
  9. perfetto uscite fuori dai palazzi dove ci sono solo dei clandestini che nessuno a dato il consenso,dovete chiedere a gran voce che vengano rimossi immediatamente non il teatrino che ci fatte vedere no ai vitalizzi e altre amenità idiote che hanno poco senso con lo stato attuale che alcuni italiani hanno a che fare fuori dai palazzi e buttiamo a calci in culo quei cretini non autorizzati

    RispondiElimina
  10. Io sono con voi da sempre siete acqua calda sulle mie mani fredde vi stimo e lo farò per sempre mi tengo aggiornato con internet l'unico modo per essere informati visto che la televisione e giornali fanno schifo .Il problema vero però è che siamo un popolo strano" senza memoria senza anima che non si informa tanto fa l'ostesso .vivendo tra la gente e parlando con la gente e non solo anziani ma anche giovani ti rendi conto che siamo ridotti cosi perche il vero problema è il popolo .Sono amareggiato che davanti ad un cambiamento epocale cosi importante la gente non alza la testa ma sembra non voler capire che questo è l'ultimo treno .grazie a voi

    RispondiElimina
  11. il M5S dovrebbe essere più aperto alle critiche e candidare anche i meno giovani e meno inesperti

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...