giovedì 3 agosto 2017

SCATTA LA DENUNCIA DI LUIGI DI MAIO: CONDIVIDETE IL PRIMA PRIMA POSSIBILE!


LINK SPONSORIZZATO

Scrive Luigi Di Maio sul Blog di Beppe Grillo:

“Oggi abbiamo incontrato a Bruxelles il direttore di Frontex, Fabrice Leggeri. Ci ha confermato, dopo averlo chiarito anche in audizione al Parlamento Ue, che Triton, voluta da Renzi, prevede che tutti i migranti siano portati in Italia. Questa è la verità: Renzi e il Pd ci hanno svenduto per 80 euro trasformandoci nel più grande porto d’Europa, convinti che saremmo rimasti in silenzio. Non solo: ci hanno mentito e pensano di farla franca. In qualsiasi Paese del mondo chi dice bugie ai cittadini si dimette, è tempo che questa pratica venga introdotta anche in Italia. Abbiamo chiesto oggi a Gentiloni, che quando è stato firmato questo accordo era il ministro degli Esteri, di venire a riferire immediatamente in aula.
Sulle Ong siamo stati molto chiari: la Libia è un tema di sicurezza nazionale, massimo rispetto per i volontari, ma a chi non rispetta le regole dobbiamo chiudere i nostri porti. Bilanci trasparenti e una stretta collaborazione con l’autorità giudiziaria italiana sono per il MoVimento 5 Stelle due punti imprescindibili. Abbiamo depositato una legge a prima firma Bonafede che prevede la presenza di ufficiali a bordo delle imbarcazioni battenti bandiere straniere che trasportano migranti. Chi non si trova d’accordo, non attracca sulle nostre coste. Chi arriva a entrare in acque libiche per portare i migranti in Italia, non attracca sulle nostre coste.
Non possiamo più aspettare. L’Europa prima si è preso tutto dall’Italia, grazie all’accondiscendenza dei governi degli ultimi anni, e poi ci ha sbattuto la porta in faccia. Noi chiediamo di chiudere la rotta mediterranea così come è stato fatto con quella balcanica, ma se nessuno ci ascolta allora facciamo da noi, sottraendo parte del contributo italiano al budget Ue e re-investendolo nella gestione dei rimpatri. E’ assurdo che l’Ue riesca a stringere accordi per importare l’olio tunisino e poi non sia in grado di stringere accordi per i rimpatri con i Paesi di transito in Africa. Manca, la volontà politica da parte di tutti, ma non da parte nostra. Adesso ci presentano questo pseudo-Codice sulle Ong, solo fumo negli occhi. Noi crediamo nelle leggi dello Stato non nei codici. E se, come ha sottolineato oggi nuovamente Frontex, in Italia la maggior parte degli ingressi riguarda i migranti economici, allora devono essere rimpatriati, in sicurezza, nei Paesi da dove provengono con i soldi dell’UE.
Ci domandavamo come fosse possibile l’arrivo di 12.000 migranti in Italia in sole 48 ore, più di quanti non ne siano arrivati in Spagna in un anno intero. Lo abbiamo capito. Renzi, Gentiloni, Alfano, tutto il Pd ma anche una buona parte del centrodestra hanno siglato accordi indicibili con i burocrati UE mettendo in ginocchio la nazione. Hanno trasformato l’Italia in un grandissimo campo profughi, per far contenti anche i loro amici nel coop, in cambio di qualche spicciolo. Di poche briciole. Che loro chiamano flessibilità. I giochi però sono finiti. E a giudicarli saranno prima di tutto gli italiani.”

11 commenti:

  1. Per questi traditori Figli di puttana rimettere la pena di morte hanno distrutto e messo in ginocchio il nostro paese

    RispondiElimina
  2. E' ora di finirla con tutti questi finti migranti scappati MA DA QUALE GUERRA? e' ora di denunciare governo e amici degli amici. e i buonisti si mettano da parte che fare i buoni si capitola.

    RispondiElimina
  3. Caro Di Maio, questo è il momento di alzare la voce, bisogna farlo per il bene del Paese e per la credibilità del M5S, non bastano le denunce, non bastano le parole e le urla in parlamento, dove venite anche cacciati fuori malamente è l'ora di scendere nelle piazze d'Italia, per dire direttamente agli Italiani come stanno realmente le cose. Questo nostro Paese distrutto da questi irresponsabili e incapaci, deve reagire informando la popolazione della realtà dei gravi fatti, portando i responsabili davanti ad una corte di giustizia al più presto possibile!!

    RispondiElimina
  4. Sono contro la pena di morte ma per la certezza della pena!
    Questa gente deve pagare tutto, fino all'ultimo centesimo, bisogna togliergli tutto, soldi, ville, case...tutto ciò che anno messo da parte con la politica!
    Poi lavori forzati a rifare strade ecc. Ecc.
    È arrivato il momento di ritrovare un rigore morale, giustizia e soprattutto democrazia con un parlamento eletto dal popolo e non dalle banche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SE FOSSIMO IN CINA,NON SI SAREBBERO COMPORTATI COSI'. SAREBBERO GIA' TUTTI GIUSTIZIATI !!!

      Elimina
    2. IO LO SAPEVO DA ALMENO 3 ANNI, MI MANCAVANO LE PROVE. SE DAVVERO DI MAIO CE L'HA, OCCORRE SBATTERLI IN GALERA A VITA E SEQUESTRARE TUTTO QUELLO CHE HANNO (IO LI GIUSTIZIEREI, MA OCCORRE LA PENA DI MORTE). CI HANNO PRESI PER IL CULO PER ANNI.

      Elimina
  5. MIGRANTI AGENDA SIONISTA MA NESSUNO DICE LA VERITA PER PAURA E ANCHE PERCHE TUTTO L INFORMAZIONE E CONTROLLATA PROPRIO DA LORO INFATTI TUTTE LE RICERCHE PORTONO UNA SOLA PISTA

    RispondiElimina
  6. LA PROCURA DEVE INTERVENIRE E FAR FINIRE QUESTO SCEMPIO,VOLUTO A TUTTI I COSTI DA RENZI E DAL PD.

    RispondiElimina
  7. Adesso vediamo se vincono i concorsi in magistraturas e i mangiapane a tradimento o le opere di miserivcordia spirituale e corporale co' sti pdio!

    RispondiElimina
  8. DI MAIO IN MOLTE OCCASIONI ED INTERVENTI, SI VEDE E SI SENTE CHE E' UNO SBARBATELLO....DICE COSE GIUSTE SAGGE ED E' BRAVO COME DIALETTICA, MA NON VUOL CAPIRE CHE IL MODO MIGLIORE PER RIPORTARE L'ATTENZIONE SUI PROBLEMI DELL'ITALIA , E' DARE UNO SHOCK POLITICOO A QUESTA SEDICENTE EUROPA DELLA FINANZA INTERNAZIONALE E DELLE MULTINAZIONALI CHE SONO GLI AUTENTICI PROGRAMMATORI DELLA POLITICA ECONOMICA MONDIALE.INVECE DI FARE DELLE COSE CHE ALTRI HANNO GIA' FATTO IN PASSATO CON RISULTATI CATASTROFICI TIPO COMBATTERE ALL'INTERNO DELLE ISTITUZIONI EUROPEE, COSA IDIOTA E SENZA NESSUNA LOGICA VINCENTE, DOVREBBE INVECE FARE LA PROPOSTA SWCHOCK APPUNTO DI ABBANDONARE COMPLETAMENTE L'UE E QUINDI FAR CROLLARE TUTTI I TRATTATI CAPESTRO FATTI ALL'ITALIA PER COLPA DI POLITICANTI CORROTTI, E E SVENDITORI DELLA SOVRANITA' ITALIANA

    RispondiElimina
  9. Un poco di vera giustizia nel nostro martoriato paese , non guasterebbe affatto , anzi , sarebbe ora di cominciare a far pagare a chi ci ha venduto senza il ben che minimo scrupolo !!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...