lunedì 21 agosto 2017

DI BATTISTA SHOCK: “NON MI RICANDIDO SE SI ARRIVA AL VOTO NEL 2018”- DURO SFOGO DEL POPOLARE DEPUTATO CINQUESTELLE. ECCO PERCHE’


LINK SPONSORIZZATO

Alessandro Di Battista: “Non mi ricandido”


E’ uno sfogo incontenibile quello che Alessandro Di Battista consegna a Il Tempo. “Non mi ricandido. L’ho deciso. Se arriviamo al 2018, io non mi ricandido. Non vedo l’ora di uscire di qui, per non avere più a che fare con queste merde“. Non si ferma e aggiunge:  “A noi ci possono dire che siamo ingenui –  e cazzate comunicative ne facciamo, come no. Ma non siamo come queste merde. Io non ce la faccio più a restare. Non vedo l’ora di andare davanti a una telecamera e fare un video in cui dico: “eccomi qua, in questi anni ho fatto tutte queste cose, ho fatto risparmiare allo Stato 300mila euro. Ora però, me ne vado”.

Il reporter – Di Battista spiega che il suo sogno è quello di tornare a fare il giornalista. “Voglio stare tra la gente. I politici vanno in televisione, fingono di avere a cuore i problemi delle persone. Poi vengono qui e non fanno altro che parlare dei cazzi loro. Li ho sempre sentiti occuparsi solo di affari, correnti e correntine, posti. Di quelli che stanno fuori dal palazzo, non gliene può fregare di meno. Le persone dovrebbero informarsi di più  invece finiscono vittime di un sistema che si regge sui mass media che prendono soldi dal potere”.

FONTE:
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11724836/Alessandro-Di-Battista---Non.html

60 commenti:

  1. non ci posso credere, Ale, non ci puoi lasciare proprio quando potremmo raccogliere quello che tutte le persone oneste si aspettano finalmente. Il prossimo governo dovrebbe restituirti l'attuazione di tutte le cose che con fatica hai conquistato per noi Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione, lo capisco. Gli Italiani non meritano nulla.
      Una banda di SOMARI. SOMARI è basta.

      Elimina
  2. Come vedi caro Alessandro il buon Razzi aveva ragione. Quelli sono dei figli di puttana..... noi dobbiamo essere più figli di puttana dio loro, così gli faremo il paiolo.... è solo questione di tempo. Calma e gesso, andiamo avanti così. !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se così fosse , sarebbero troppo felici , vogliono eliminare tutto ciò che le dà fastidio , X loro questo è già 1 segno di debolezza ! Non farlo Diba ? Son loro che devono sparire . Auguri comunque

      Elimina
  3. Condivido tutto di Di Battista, la sua onestà, la sua sincerità, la sua lealtà, la sua grinta, l'efficacia della sua dialettica, la forte personalit......ma c'è una cosa che non ho capito di lui....per quale motivo lui, che come tutti avevano all'inizio impostato una lotta politica criticando radicalmente l'Europa dei banchieri e della greande finanza....non ha mai preso posizione forte sull'uscita dell'Italia da questa sedicente Europa e dall'euro.....le posizioni moderate su questo tema e sulla immigrazione clandestina creiminale e voluta dal Governo. Sia ben chiaro che su questi due temi scottanti, si giocherà la vittoria o meno del M5S...se le cose restano così, il M5S prenderà presumibilmente il 21%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi usciremo dall'euro e l'Europa delle banche. Avremo una nostra moneta tutta Italiana e saremo una Nazione indipendente da ogni stato. Ma prima dobbiamo ripulire la Repubblica dalle mafie e ladri e rimettere il potere d'acquisto. Uno stipendio di 1200 euro sarà di 2400 fino ad un massimo di 5000. Toglieremo ogni privilegio. Mentre la sanità,trasporti,scuola, acqua, solo pubblica. Riporteremo i tribunali funzionanti , le carceri, e la pena sicura, e processeremo tutti i traditori della Patria. Chi ha un contratto di Lavoro rimarrà. Tutti gli altri nella propria nazione di provenienza. L'Italia crescerà con il potere d'acquisto,abbassando le tasse e far rientrare le nostre industrie in Italia . Vogliamo una Italia fondata sul Lavoro e cacceremo tutti i sindacati collusi se non faranno gli interessi dei Lavoratori. Dimenticavo, ci saranno solo giudici onesti che faranno il loro lavoro rafforzando e raddoppiando i tribunali che sono stati tolti . Elimineremo le Regioni e resteranno solo le province e comuni eletti dal Popolo. Tutte le pensioni d'oro e stipendi, saranno restituiti e processati dalla giuria del Popolo per appropriazione indebito. Una Italia pulita e demogratica ed indipendente....azzerando il debito che lo pagheranno solo coloro che lo hanno creato.La Banca D'Italia sarà dei soli italiani e non più delle banche che dovranno restituire i malloppi che hanno ricevuto da anni da questi politici corrotti. La Rai tornerà pubblica, gli altri canali Due soli per imprenditore con una legge sul conflitto di interessi. il potere mediatico sarà finito per servire i partiti di turno. Tornerà la Legge elettorale della prima Repubblica per tutta l'Italia. Non ci saranno cozzaglie e coalizioni mafiose come stanno facendo, ma vincerà un solo partito con sbarramento del 5 % e saranno ripristinati i collegi elettorali in tutto il territorio Nazionale.Nessun deputato potrà passare o votare altri partiti di non appartenenza ma dovrà votare il programma del proprio partito eletto o dovrà dimettersi. Questo è il mio programma personale....ma credo che sia condiviso dal 60% degli italiani.

      Elimina
    2. Certo Pietro, le tue parole sono come vangelo per me. Grazie.
      Antonio

      Elimina
    3. Perciò il governo insiste sullo jus solista subito dalla nascita,cosi,avremo tutti italiani,perché un bambino italiano non si separa dai genitori,no? E dovremo tenerceli a mantenerli col reddito di cittadinanza.l,hanno fatto anche per rovinare i piani.dei.5*, ma sarà una rovina irreversibile.

      Elimina
    4. D'accordissimo x quanto detto dal caro Pietro. Magari fosse così. Mi dispiace solo per quanto affermato da Alessandro Di Battista sarebbe una fortissima delusione x milioni di italiani che lo stimano e che vedono in Lui e Dimaio i veri rappresentanti onesti della popolazione italiana.
      Chiedo soltanto ad Alessandro di rivedere questa sua decisione sicuramente sofferta ma affrettata che magari potrà essere ripresa in esame se alle elezioni del 2018 gli italiani non avranno capito un cazzo di quello che Voi state facendo senza altri scopi.

      Elimina
    5. caro Pietro, molto vicino a ciò di cui l'Italia necessita è il tuo "programma personale" e come affermi è condiviso dalla maggioranza.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Grande Pietro grande saggezza

      Elimina
  4. Ritengo che tu che hai lottato dovresti dare l' esempio ad altri e lasciare il tuo posto ad un altro magari dando le tue dimissioni a tempo debito e' presto farlo semmai aspetta le elezioni e dopo avrai tempo per decidere magari resisti 2 anni .

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. ma cosa credi che sono tutti come il buffone di Renzi o la santa della Boschi

      Elimina
    2. Giusy de Leo ,qui l'unico troll sei tu!

      Elimina
  6. Caro diba, tu dici bene che in mezzo a quelle merde non c'è la fai a stare, però se vai via la dai vinta a loro e noi cittadini non abbiamo un valido rappresentante al parlamento. Come tu ben sai la guerra si combatte dall'interno, quando sei fuori fai il gioco del nemico.

    RispondiElimina
  7. DI LA VERITÀ TE NE SEI ACCORTO HE IL TUO SOGNO EUROPEO NON PASSA CON IL VOLERE DEL POPOLO QUINDI NEMMENO CON IL VOLERE DELLA MAGGIORANZA DEI GRILLINI! MA NON LI VUOI SPUTTANARE! NEANCHE TU CI VORRESTI STARE IN QUESTA EUROPA MA NON VORRESTI DOVER SPUTTANARE I POLTRONARI GRILLINI DEL PARLAMENTO CHE CONTA ZERO A SINISTRA DEL UE! TI CAPISCO HO VOTATO SEMPRE M5S MA PIÙ SENTO PARLARE I NOSTRI VENDUTI NEL UE DI MAIO INCLUSO PER AVER DECISO CHE QUESTA TRUFFA NON ME LA MANGIO PROPRIO! NON VOTERÒ MAI PIÙ M5S A MENO CHE NON SI REDIMA E METTA IN BALLO IL REFERENDUM PER ITALEXIT ED EURO EXIT! LO VEDEVO NEL TUO VOLTO CHE DOVEVI MENTIRE QUANDO DICEVI CHE TU IN QUESTA EUROPA CI VORRESTI STARE! MA CHE ERANO LORO CHE CI VOLEVANO FUORI! FAI BENE AD USCIRTENE QUESTO M5S ORMAI È IN BALIA ALLA MASSONERIA DA QUANDO DI MAIO FECE IL SUO INCONTRO CON LE LOBBY MASSONICHE A ROMA! IL DANNO E PROPRIO IL TUO MEGLIO AMICO PER QUESTO NON CI VUOI STARE PIÚ; DIMMI ALMENO CHE MI SBAGLIO; ANCHE SE SO CHE NON LO PUOI FARE! BUONA FORTUNA SEI STATO UN GRANDE; ONESTO E CORRETTO COME SI FA A REGGERE QUANDO LA PROPRIA CASA VIENE INVASA DALLA MASSONERIA SIONISTA! TI HO FATTO UNA GUERRA ATROCE NEGLI ULTIMI GIORNI; PROPRIO PERCHÉ ANCHE IO VEDEVO LA MENZOGNA QUANDO DICEVATE CHE L`EUROPA VA CAMBIATA DALLO INTERNO; COSA CHE ANCHE UN IGNORANTE SA CHE È IMPOSSIBILE! IL PARLAMENTO E SOLO A CARATTERE PROPOSITIVO QUINDI ZERO A SINISTRA! ED IL POTERE ESECUTIVO È IN MANO AI NOMINATI DA ROTHSCHILD & CO. CIA INCLUSA! PERCIÒ HAI FINALMENTE CAPITO CHE CAMBIARE LA UE È IMPOSSIBILE! QUINDI CHE STAVATE PRENDENDO IN GIRO AL POPOLO SOVRANO! CARO ALESSANDRO NON È CON UTOPIE CHE SI PUÒ GOVERNARE UNA NAZIONE! UN GOVERNO CHE NON PENSA STRATEGICAMENTE ALLA SOVRANITÀ DEL PROPRIO PAESE QUINDI ALLA SUA SICUREZZA E BENESSERE DEL POPOLO SOVRANO; NON VALE UNA CICCA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU SEI IL SOLITO SEVERINO, METTI UN PO DI GIUDIZIO E DICI LA VERITA', TU SEI UNO DEL PD, NON NASCONDERTI DIETRO, A UN GAMBO DI PREZZEMOLO.FALSO E BUGIARDO.

      Elimina
  8. Saverio graffeo...ma sei un troll...sempre a portare confusione sul movimento.....è ben chiara la linea del movimento su immigrazione,europa ed euro...basta andare sul sito, ma no, voi mentecatti cercate sempre di mettere il dubbio perché sapete che ci sono ancora un mucchio di persone che si fanno abbindolare da minchioni come te e non vanno ad informarsi alla fonte

    RispondiElimina
  9. NON MOLLARE, tieni duro. Se lasci ora farai solo il gioco di quelli che ora stai sputtanando... E ti ringrazieranno.

    RispondiElimina
  10. Capisco il tuo stato d'animo, comprendo la tua giusta disperazione ma non condivido il tuo eventuale abbandono. Perdonami il termine, facciamoli un gran culo, devi avere pazienza. Verrà quel giorno in cui vedremo passare il cadavere del nemico trascinato dalla corrente del fiume della giustizia sociale.

    RispondiElimina
  11. L'hai capito che sei la nostra voce, non puoi abbandonare adesso dopo quello che hai fatto fino ad adesso, stringi i pugni, turati il naso e continua come stai facendo.
    I giovani sono nelle tue mani.

    RispondiElimina
  12. " CARO DIBA "
    SPERO CHE QUESTA SIA UNA DELLE TANTE BUFALE CHE GIRANO SUL WEB .. MA SE FOSSE VERA CAPISCO IL TUO RAMMARICO MA NON PUOI DOPO QUEELLO CHE HAI FATTO E CHE CONTINUI A FARE ABBANDONARE QUESTA NAVE DELLA SPERANZA DI VIVERE IN UNA ITALIA MIGLIORE E DEMOGRATICA..
    IN QUESTI ULTIMI ANNI HO IMPARATI A CONOSCERTI E VOLERTI BENE COME TANTI ALTRI PARLAMENTARI E SENATORI DEL NOSTRO M5S E AMMIRO LA TUA TENACIA E LA TUA SENSIBILITÀ E LA TUA ONESTÀ POLITICA E TI DICO GRAZIE GRAZIE ANCORA DI ESISTERE ✌💛💙💜💚💖✌

    RispondiElimina
  13. DIBA,ti prego non abbandonarvi, abbiamo bisogno si te in questa Jungle di corrotti e mafiosi iniziando Sal capo fino ai piedi.Tu sei la nostra unica speranza e se ci abbandoni per l'intera Italia è finirà. Sappiamo quanti sacrifici ti costano e Noi popolo cinque stelle te ne siamo grati per tutta la vita.Ti prego non abbandonarvi.

    RispondiElimina
  14. DIBA,ti prego non abbandonarvi, abbiamo bisogno si te in questa Jungle di corrotti e mafiosi iniziando Sal capo fino ai piedi.Tu sei la nostra unica speranza e se ci abbandoni per l'intera Italia è finirà. Sappiamo quanti sacrifici ti costano e Noi popolo cinque stelle te ne siamo grati per tutta la vita.Ti prego non abbandonarvi.

    RispondiElimina
  15. Ti comprrendo in pieno e ero già sicuro di come agiscono i politici ad eccezione di qualcuno più unico che raro.....Visto l'impegno l'onestà e il modo nel quale ti sei comportato fino ad ora, faresti un torto a noi e anche a te stesso se lasciassi......Penso che come me anche tutti i simpatizzanti 5 stelle perderebbero un personaggio che vale.....e vali molto......

    RispondiElimina
  16. No DIBA....NO...NO.....UN GUERRIERO COME TE NON PUO' ABBANDONARE LA LOTTA.......ORMAI SEI PARTE DI NOI...NON PUOI LASCIARE....SI..SONO D'ACCORDO...GLI ATTUALI POLITICASTRI SONO DELLE MERDE...ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO...MA E' APPUNTO PER QUESTO
    CHE CI VUOLE GENTE COME TE PER SPAZZARLI VIA....VIA....VIA....


    RispondiElimina
  17. Ale non fare lo stronzo! Farai il loro gioco!

    RispondiElimina
  18. Grande perdita...se fosse vero ndr

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace davvero che Di Battista abbandona, lasciando campo libero a queste merde come le definisce lui con giusta e reale verita', fare un appello a non lasciare a uno come Di Battista, che la politica la intende al servizio dei cittadini al 100% non servirebbe, Di Battista e' una persona pura per cui la vita la intende in ogni suo aspetto, sulla semplice formula di essere o non essere, sul si e il no, senza nessuna via di mezzo, lo capisco e me ne dispiace di perdere un elemento pilastro del movimento 5 stelle del suo calibro, molti cittadini che lo stimano come me, si sentiranno sicuramente insicuri, come se la lotta alla lordura politica non serve e le cose rimarrano per sempre come sono. w Di Battista e tutto il movimento 5 stelle e spero che ci ripensi a questa sua decisione, ma noi cittadini, in parte, abbiamo le nostre colpe, in quanto non tutti danno un sostegno come meritano, non solo nei confronti di Di Battista ma a tutti i politici a 5 stelle che si smazzano per il popolo e molti cittadini continuano ad avere dubbi del loro operato, senza dubbio impeccabile.

    RispondiElimina
  20. Come si fa a credere a storie assurde del genere!
    Questi troll cercano di prenderci in giro.
    Più BUFALA di così non si può!

    RispondiElimina
  21. Io sto con saverio. Dice niente altro che la verità. Ricordatevi dell'incontro che ci fu tra Di Maio e rappresentanti del bilderberg.

    RispondiElimina
  22. Alessandro non ha mai detto che non si candida. Pura invenzione

    RispondiElimina
  23. Oh Pietro!!!Non sarai mica del MOVIMENTO 5 STELLE???
    Un abbraccio IN ALTO I CUORI.

    RispondiElimina
  24. Caro Di Ba, non puoi farci questo proprio ora che le possibilità di andare al Governo sono di gran lunga aumentate, non farci questo Ale, non dimenticare che sei insieme al Movimento, molto importante per tutti noi e della politica futura.....

    RispondiElimina
  25. Spero che sia solo una trovata di qualche avversario politico le dimissioni di Di Battista,perche altrimenti sarebbe una grande delusione per tutti noi elettori 5 stelle,essendo che Di Battista assieme a Di Maio e gli altri sono diventati il nostro punto di riferimento,come onesta coraggio intelligenza preparazione e competenza, dunque creerebbe una delusione enorme a noi elettori,ma soprattutto danneggerebbe il M 5 stelle.Ma la cosa più grave sarebbe,che dopo avere lottato bene fino adesso,gettare la spugna ora che stiamo per raggiungere il traguardo,sarebbe disonorevole dargliela vinta a questi partiti di merda.Viva i 5 stelle e arriveder le stelle sempre in crescita.

    RispondiElimina
  26. Ale pensaci noi ti vogliamo tu non lo sai ma gente come te è difficile da trovare ciao

    RispondiElimina
  27. Se fosse vero,vuol dire che ha ricevuto minacce su di Lui e su tutto il movimento.TROPPI INTERESSI LOSCHI ATTIVANO IMPELLENTI MINACCE A CHI VUOLE FERMARE QUESTA POLITICA ASSERVITA ALLE LOBBY DEL POTERE,COMPRESI QUEI MEDIA ASSERVITI....

    RispondiElimina
  28. Ma stai scherzando spero devi fare i due mandati non mollare Dibba

    RispondiElimina
  29. Non fare il loro gioco Alessandro, la tua voce e il tuo impegno sono la nostra speranza di vittoria per andare al governo. I consensi ci sono, vai avanti perché noi confidiamo in te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con Giuseppe ,grande Dibba non mollare sei tutti noi .

      Elimina
  30. Grande Alessandro , io ho 60 anni ed andrò in pensione quasi a 68 spero!!! dopo aver versato contributi per 32 anni poi licenziato!!!! persone come te ed i grillini che voterò fino alla morte sono rare anche se ti capisco ma spero che tu rimanga per
    combattere contro questi schifosi.

    RispondiElimina
  31. Capisco pienamente ma credevamo fossimo...'amici' anche senza conoscerci. Non puoi...Non dovresti lasciarci nella 'merda'di questa società oligarchica e dittatoriale. C'è stato chi, per questa Italia che purtroppo non sento più come mia patria, è morto da patriota fucilato o dilaniato...per un Ideale di Patria. Non puoi abbandonarci, siamo in tanti che abbiamo creduto in te e tu dovresti,potresti ancora lottare per noi. Non ti possiamo obbligare ma pensaci per favore.Sarebbe una delusione troppo grande...

    RispondiElimina
  32. ,,,,,Ti,preghiamo,VIVAMENTE di restare , oramai SEI una risorsa x tutti noi del m5s, cittadini italiani onesti,, lavoratori ,,CONTINUA IL LAVORO CHE HAI INIZIATO ,,DOBBIAMO MANDARLI TUTTI AL CONFINO HAI CAMPI DI LAVORO ,,DOBBIAMO FARLI DIVENTARI ONESTI ,,ale x quivadiz DIVULGATE,,,

    RispondiElimina
  33. Tu hai un compito caro Ale.
    Darci una mano a distruggere tutti questi vecchi partiti del malaffare e a far chiudere i quotidiani corrotti.
    Mettiamo in minoranza tutti i delinquenti che votano PD e Forza Italia, liberiamo il paese dalla loro brama di potere e quattrini.
    Gli italiani più intelligente e onesti sono dalla tua parte :)

    RispondiElimina
  34. No Dibba ,così fai solo il loro gioco ,io speravo in te non deludermi ,hai combattuto come un leone ,continua e cerca di prendere la tua ricompensa ,che è quella di tutti noi. che abbiamo creduto in questo movimento.

    RispondiElimina
  35. È una notizia vera, ma una intervista di novembre 2014

    RispondiElimina
  36. Alessandro Di Battista! Non è adesso il momento di MOLLARE!!
    Ti posso capire, che si sguazza in mezzo alla merda lì.
    Ma devi andare avanti! ADESSO PIù CHE MAI|!
    Tutti Voi, dovete Andare Avanti!
    NOn è il momento di fermarsi!
    Fanculo il concetto delle 2 candidature!
    Non possiamo perdere PILASTRI DEL 5*!
    nON ORA!
    Quando si avrà estirpato tutto il muschio attorno a noi, allora, Sì potrai dedicarti con un bel paese davati a fare il Giornalista!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...