mercoledì 2 agosto 2017

IL M5S AVEVA RAGIONE! ECCO LA STORICA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE! DIFFONDETE!


LINK SPONSORIZZATO

di Laura Castelli

La Corte Costituzionale, con una sentenza storica, proprio in questi giorni conferma quanto il Movimento Cinque Stelle ha sempre detto: i diritti costituzionali vengono prima del pareggio di bilancio. Non ne parla nessuno! Non troverete questa notizia sui giornali, servizi in televisione, perché la sentenza è rivoluzionaria.

Le solite scuse: “i soldi non ci sono” e “bisogna rispettare il pareggio di bilancio“, non saranno più valide. La Corte Costituzionale in sostanza, dice che i diritti costituzionali sono più importanti di un vincolo di bilancio, anche se voluto dalla Troika.

Nessun governo può più dire: “non ci sono soldi per il Reddito di Cittadinanza, per l’assistenza ai disabili, per finanziare la sanità pubblica e il dissesto idrogeologico“.
Quando il MoVimento 5 Stelle governerà potrà finalmente fare quei tagli agli spechi che i politici non vogliono fare e ristabilire la giustizia sociale.

Il debito pubblico deve essere gestito da una classe politica responsabile che ha la volontà di fare investimenti per far ripartire davvero il Paese, senza esclusione di nessuno.

Il debito pubblico deve avere obbiettivi, missioni, guardare a un’economia reale che tende a una ricchezza diffusa con un’ampia visione temporale. Così facendo si abbatte il debito stesso, che sarà sanato da economia reale, benessere, posti di lavoro, sviluppo e innovazione.
I governi dei partiti hanno ridotto i diritti e aumentato il debito pubblico.

Il MoVimento 5 Stelle farà, invece, quanto stabilito dalla sentenza della Corte Costituzionale.

12 commenti:

  1. Meritato risultato, siete unici ma non egoisti, questo spaventa ed imbarazza la spodestata classe fatta da ebeti & poveri di spirito. Grazie!!

    RispondiElimina
  2. DI MAIO E DI BATTISTA,SONO DUE GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VOTATELI ALLE PROSSIME ELEZIONI. SONO LORO CHE DEVONO GOVERNARE L'ITALIA!!!!

    RispondiElimina
  3. votate 5 stelle..for ever....e unica speranza vera di cambiare questo stato di malavitosie succhiasangue...dovremmo prendere i forconi e andare tutti a Roma....

    RispondiElimina
  4. Ho sempre Visto e vissuto la politica come un sistema corrotto e di schifo Il M5S è l'unico che mi fa ricredere e mi da speranza.

    RispondiElimina
  5. Devono andarsene gl' invertebrati dal Governo anche se la strada sara'in salita però se non altro iniziamo a percorrerla.

    RispondiElimina
  6. Per me sempre m5s l'unica speranza italiana wm5s

    RispondiElimina
  7. Per me sempre m5s l'unica speranza italiana wm5s

    RispondiElimina
  8. Per me sempre m5s l'unica speranza italiana wm5s

    RispondiElimina
  9. Sì stanno massacrando tra di loro e sanno che molto presto sanno depestati tutti fuori dal governo ladri assassini

    RispondiElimina
  10. Viva la giustizia vers! Ed ora come la mettiamo politici! Avrete il coraggio di cambiare registro? Senza piu' scuse del pareggio di bilancio! No! Voi No! Non cambierete mai, vi hanno allattati con latte avariato buono solo per i maiali.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...