mercoledì 2 agosto 2017

VITALIZI, LA BOLDRINI FA DI TUTTO PER SALVARLI: CACCIATO DI BATTISTA DALL’AULA PER AVER PROVATO A DIFENDERE LA LORO ELIMINAZIONE


LINK SPONSORIZZATO

QUESTA E’ DAVVERO CLAMOROSA!!!

Vi spiego. Oggi si discute in aula il bilancio della Camera dei deputati. Ovviamente i vitalizi degli ex-deputati riguardano proprio il bilancio della Camera. La legge sul taglio dei vitalizi come sapete è passata alla Camera e per diventare legge dello Stato dovrà passare anche in Senato. Noi che stiamo fermi? Assolutamente no. Cosa abbiamo fatto? Abbiamo presentato, nell’attesa che la legge venga votata al Senato (e non siamo certi che questo avverrà) il taglio dei vitalizi per gli ex-deputati oggi qui alla Camera, durante la discussione sul bilancio

Sapete cosa ha fatto la Presidente Boldrini? Ha reso inammissibili le nostre proposte. E con quale scusa? Parole sue “tanto la legge verrà votata al Senato”. Io ho preso la parola per fare un richiamo al regolamento. E’ mio diritto di parlamentare della Repubblica. Le ho chiesto come faccia ad essere così sicura che la legge sul taglio dei vitalizi passerà al Senato. Lei, in evidente difficoltà (non è una novità) mi ha subito tolto la parola. Non è la prima volta. E poi parla di fascismo! Io ho proseguito il mio intervento a microfono spento e alla fine la Signora Presidente mi ha cacciato dalla Camera.


GUARDA IL VIDEO: Boldrini caccia Di Battista


4 commenti:

  1. Brutta schifosa delinquente sarai cacciata a pedate stronza

    RispondiElimina
  2. È il rantolo di un pachiderma in estrema difficoltà.
    Presto al voto sperando che la maggioranza degli Italiani amino questo paese per migliorarlo

    RispondiElimina
  3. ha pure preso una decisione consigliata da una estranea al ruolo del presidente

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...