martedì 22 agosto 2017

IL M5S AVEVA RAGIONE! ECCO LA STORICA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE! DIFFONDETE!


LINK SPONSORIZZATO

di Laura Castelli

La Corte Costituzionale, con una sentenza storica, proprio in questi giorni conferma quanto il Movimento Cinque Stelle ha sempre detto: i diritti costituzionali vengono prima del pareggio di


 bilancio. Non ne parla nessuno! Non troverete questa notizia sui giornali, servizi in televisione, perché la sentenza è rivoluzionaria.

Le solite scuse: “i soldi non ci sono” e “bisogna rispettare il pareggio di bilancio“, non saranno più valide. La Corte Costituzionale in sostanza, dice che i diritti costituzionali sono più importanti di un vincolo di bilancio, anche se voluto dalla Troika.

Nessun governo può più dire: “non ci sono soldi per il Reddito di Cittadinanza, per l’assistenza ai disabili, per finanziare la sanità pubblica e il dissesto idrogeologico“.
Quando il MoVimento 5 Stelle governerà potrà finalmente fare quei tagli agli spechi che i politici non vogliono fare e ristabilire la giustizia sociale.

Il debito pubblico deve essere gestito da una classe politica responsabile che ha la volontà di fare investimenti per far ripartire davvero il Paese, senza esclusione di nessuno.

Il debito pubblico deve avere obbiettivi, missioni, guardare a un’economia reale che tende a una ricchezza diffusa con un’ampia visione temporale. Così facendo si abbatte il debito stesso, che sarà sanato da economia reale, benessere, posti di lavoro, sviluppo e innovazione.
I governi dei partiti hanno ridotto i diritti e aumentato il debito pubblico.

Il MoVimento 5 Stelle farà, invece, quanto stabilito dalla sentenza della Corte Costituzionale.

8 commenti:

  1. Prostituzione mediatica, ignoranza , le armi mes
    se in campo dal regime partitocratico per mantenere il potere!

    RispondiElimina
  2. Come semplice cittadino posso dire solo fantastico, grazie ai Parlamentari a 5 Stelle, i Diritti come pure i Doveri, della carta costituzionale ci ritornano indietro, come e' giusto che sia, i Governi di sinistra tutti nominati dagli stessi politici di sinistra, in prima persona dai Presidenti della Repubblica Napolitano e Mattarella, hanno arrogantemente, tentato di sequestrarci i diritti costituzionali, non tenendo conto della nostra Costituzione che con il Referendum del 4/12/2016, il popolo italiano, con una ampia decisione del 60% dei voti, ha deciso di mantenersi la riforma piu' bella del mondo, stracciando la Riforma Renzi/Verdini/Boschi, presentata dal governo Renzi, quindi la notizia del 22 agosto 2017 e' una vittoria grande.

    RispondiElimina
  3. Ma il popolo italiano crede di essere informati sulla vita della nazione, ma come può essere informato quando il 95& dei giornali sono al servizio del potere, e quando le televisioni pubbliche e private dono sono libro paga del potere, la gente crede che siamo in democrazia. Quanta illusione per il popolo italiano che deve credere solo quello che fa comodo al regime politico e partitico.Riflettete italiani ormai la democrazia in questo paese è regolata secondo il potere gestionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti i cittadini sanno cosa fare andare a votare per fare ritornare la democrazia che dici tu ma se rimaniamo a casa i 40 ladroni non andranno mai a casa perché vinceranno sempre loro semplice calcolo 40 ladroni che si votano fra di loro 20 degli onesti che votano per il ritorno della democrazia che non avranno possibilità di vincere mentre l'altro 40 che se ne sta a casa e si lamenta della situazione dicendo che voto a fa tanto fanno sempre quello che vogliono loro e i 40 ladroni vincono sempre grazie al loro non votare

      Elimina
  4. spero che giugno 2018 arrivi veloce ...SEMPRE SE CI FARANNO VOTARE !!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo i media sono al servizio del potere e chi non usa i social si fida della "cazzate" dette ai tg. Ho sudato per convincere i miei genitori anziani a tornare a votare l'ultima volta e a votare M5S. Ho dovuto spiegare loro che la TV dice un sacco di cavolate e che questi ladri sono i proprietari delle reti e non mostrano la realtà. Insomma un lavaggio del cervello confuso da anni di politica sbagliata. Alla fine li ho comvinti. Io si, ma gli altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elia ho inserito un post su facebook quasi simile a tuo e sono d'accordo su quanto tu dici

      Elimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...