giovedì 24 agosto 2017

“LA PULIZIA NEL PD L’HANNO FATTA I CARABINIERI”: DI BATTISTA SFANCULA IL PARASSITA PD ROMANO IN DIRETTA TV


LINK SPONSORIZZATO

In diretta a Bersaglio Mobile deputato del Pd Andrea Romano, dimenticando gli scandali del suo partito, ha provato a screditare le amministrazioni comunali 5 Stelle, ma è stato prontamente sbugiardato da Alessandro Di Battista. Vi raccontiamo cos’è successo.



Di Battista a Romano: 'La pulizia nel Pd l... di bigcocomero

Collegato con lo studio di Mentana, Di Battista ha ricordato a Romano che “coloro che hanno amministrato Roma, oltre a essere stati spesso disonesti, sono stati anche incapaci”. Il problema di Roma, ha aggiunto di Battista, è che “la pulizia nel Partito Democratico l’hanno fatta i carabinieri“. E ancora: “Neanche loro credono più alle loro balle. Ora assisteremo a due strategie da parte del Partito Democratico. La prima: rentare di dire che dove amministriamo non sappiamo amministrare bene, tirando fuori qualsiasi cosa. Insomma, domandatevi perché a Livorno dopo 70 anni hanno lasciato i partiti di centrosinistra… Evidentemente i disastri li hanno fatti loro. La seconda: cercheranno di smarcarsi da Marino, facendoci credere che Marino e il Partito Democratico non abbiano nulla a che fare”.

Rivolgendosi a Enrico Mentana il deputato 5 Stelle ha poi detto: “Marino è stato scelto da uno dei ‘boss’ politici del Pd, Bettini. E’ stato difeso fin quando occorreva difenderlo, ovvero quando si temeva che il M5S potesse vincere le elezioni. Oggi tenteranno di fare la stessa cosa: prolungare l’attesa prima che i romani possano votare”.

4 commenti:

  1. Il vero guaio degli Umani è che esistono personaggi del genere, se si riuscisse ad eliminarli, l'Umanità farebbe dei passi tantissimo avanti che sarebbe veramente degna di questo nome!!!

    RispondiElimina
  2. La realtá é che c'è troppa gente, in Italia, che apparentemente fuori della casta politica vive gozzoviglia nella politica.

    RispondiElimina
  3. Una buona rivoluzione francese risolverebbe tutti i problemi. Siamo ridotti così per l'incapacità della politica e dei politicanti, tutti nani politici, non vedo all'orizzonte uno statista degno di questo nome. Mi auguro che venga una personalità che chiami a raccolta il popolo per marciare compatti contro questa immondizia politica.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...