lunedì 28 agosto 2017

Straordinario! La rivista Pravda incorona Virginia Raggi: "Tenga duro, a Roma i criminali non si abbuffano più"


LINK SPONSORIZZATO


E la Pravda scrive - letteralmente - un'apologia sulla sindaca di Roma, Virginia Raggi. E lo indica direttamente nel titolo. La storica testata del partito comunista sovietico, diventata indipendente con la caduta del muro, si è cimentata in una lettura di quanto compiuto dalla sindaca nel corso del suo mandato.


Virginia Raggi ha ancora quattro anni davanti a lei. Sarà un calvario, ma le auguro comunque 'Buona fortuna' e di essere forte! E, personalmente, spero che i cittadini romani, quando saranno chiamati nuovamente a votare e a scegliere un nuovo sindaco, possano giudicare con attenzione quello che ha fatto Virginia Raggi, magari tenendo a mente Carminati e e i suoi amici politici.

Un articolo, o meglio un'apologia, che ripercorre anche la storia (recente) della Capitale, prima dell'elezione dell'allora candidata 5Stelle. Una Roma "corrotta", in mano a "cattivi uomini d'affari". Su tutti Massimo Carminati, ma non si escludono anche altri "politici corrotti".

È evidente che per queste persone Roma, così come l'Italia intera, era ed è solo una mangiatoia dove abbuffarsi con la tipica arroganza di chi vede se stesso come un privilegiato, come qualcuno che appartiene a una élite lontana dal popolo, e che decide per esso. Gli altri, le persone comuni, erano e sono vittime di scambi politici, abusi e intimidazioni. Soggetti, nient'altro. Cose. Cose, di cui puoi disporre a piacimento e buttare via quando non sono più utili.

Un esempio del cambiamento avvenuto in Campidoglio? Nell'apologia di Pravda è da ravvisare nel primo bilancio della Giunta Raggi, che venne respinto e approvato solo dopo le opportune correzioni. "Non era mai accaduto, almeno non negli ultimi 30 anni. Non ricordo - scrive l'autore dell'apologia - nulla di simile nel passato. E se mai è accaduto, non è mai importato a nessuno".

E poi la gestione della situazione critica di quest'estate, quando a Roma è mancata l'acqua: "C'era la possibilità di una sospensione della fornitura idrica, per alcune ore al giorno. E questo perché mancava l'acqua nei bacini idrici della Capitale. Un fatto nuovo, ma le condutture romane (e italiane) sono vecchie e fatiscenti. Dovrebbero essere sistemate: ma questo è un retaggio delle precedenti amministrazioni, sia locali che nazionali, di certo non è colpa di questa nuova"


FONTE: http://www.huffingtonpost.it/2017/08/27/sulla-pravda-lapologia-di-virginia_a_23187158/?utm_hp_ref=it-homepage

2 commenti:

  1. Che magnifico risultato! Non è di Virginia Raggi, è del nuovo Soggetto politico, il M5S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero.....lei è solo una punta ..... per trapanare il pus e il marcio di tutto il Sistema.

      Elimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...