mercoledì 23 agosto 2017

CLAMOROSO!LAURA BOLDRINI DENUNCIATA UFFICIALMENTE. ECCO PERCHE'


LINK SPONSORIZZATO


Laura Boldrini pronta a denunciare chi la offende sui suoi profili social, è stata a sua volta denunciata. E' accusata di violare l'Articolo 1 della Costituzione e di privilegiare gli immigrati agli italiani. A presentare un dettagliato esposto in Procura a Cassino, in provincia di Frosinone, riporta il Tempo, è stato Niki Dragonetti, coordinatore provinciale dei Popolari per l'Italia.


L'imprenditore, in un documento di dodici pagine, sottolinea come nel messaggio postato sulla propria pagina Twitter la presidente della Camera offenda gli italiani accusandoli di razzismo. Scrive infatti la Boldrini: "Europa, resistenza a cedere quote sovranità. Ma traguardo va raggiunto o prevarranno disgregazione e populismo". Parole queste, si spiega nell'esposto, che costituiscono il reato di "istigazione a delinquere". In sostanza, secondo Dragonetti, si chiede agli italiani di compiere un atto contrario alla Costituzione che riserva la sovranità al popolo italiano e non ad organi sovranazionali.



"La cessione di sovranità dell'Italia in favore dell'Europa rappresenta indiscutibilmente - si legge - la fine dell'Italia quale nazione libera ed indipendente, ciò è esattamente quello che accadrebbe in caso di occupazione militare del paese". E ancora: "Laddove la cessione della sovranità avviene oltre i limiti del dettato Costituzionale, anche se in assenza di violenza, ricorre la piena punibilità dell'ex articolo 243 del codice penale: atto ostile".

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Siamo con te e se serve per dare peso qua dunque ce ne fosse bisogno, ho scritto in un commento le stesse cose dette da questa signora.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...