giovedì 31 agosto 2017

DIFFONDETE SUBITO! Il sondaggio che distrugge i criminali dell’informazione: il 70% degli italiani sta con la Raggi


LINK SPONSORIZZATO


Da mesi in questo sito denunciamo il comportamento vergognoso dei “criminali dell’informazione” nei confronti di Virginia Raggi.


Tra bufale, false notizie e titoloni sensazionalistici, i fake media hanno gettato fango sull’amministrazione 5 Stelle della capitale da quando la sindaca ha messo piede in Campidoglio, accusandola di tutti i mali causati da anni di amministrazione Pd e centrodestra.

Ma con questo atteggiamento, giornaloni e tg si sono scavati la fossa: a quello che dicono ormai non ci crede più nessuno, perché, se da una parte ci raccontano che Roma è piena di buche, dall’altra gli utenti della rete vedono con i loro occhi tutte le foto delle strade asfaltate dalla giunta Raggi.

E non a caso un sondaggio realizzato per Agorà ha rilevato che il 69% degli italiani degli italiani è convinto che la Raggi abbia fatto bene o abbia solo bisogno di tempo.

Una grande sconfitta per la propaganda di regime.

M5S: ‘I responsabili dei disastri di Roma sono i vecchi partiti e gli italiani lo sanno’

Il M5S ha commentato i risultati del sondaggio con un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, che riportiamo di seguito:

“Quasi il 70% degli italiani esprime un giudizio positivo sull’operato del sindaco di Roma Virginia Raggi e la sua giunta. Lo rivela un sondaggio per Agorà, mettendo in luce che a prevalere è la consapevolezza che per vedere i primi risultati, in una città che per 20 anni è stata spolpata dai partiti, serve tempo. Gli italiani dimostrano molta più saggezza dei tanti soloni che pretendono miracoli da una Giunta che si è insediata sulle macerie dei disastri di chi ha governato negli anni passati, e molta più onestà intellettuale di coloro che hanno distrutto Roma e ora vorrebbero che la Raggi, con una bacchetta magica, risolvesse i danni che loro stessi hanno provocato.

Chi ieri ha distrutto Roma e oggi sta mandando in malora l’intero Paese tenta di usare gli attacchi a Virginia Raggi come arma di distrazione di massa per provare a distogliere l’attenzione degli italiani dalle loro responsabilità e dai loro fallimenti. Ma gli italiani ci vedono benissimo e il giochino non funziona. Non funziona con i cittadini e non funziona con il MoVimento 5 Stelle: il PD, che vorrebbe imporre al Paese la narrazione di ‘una Roma mal governata’, deve rendere conto dei dati e dei fatti di questi ultimi quattro anni in cui si sono susseguiti tre governi totalmente fallimentari.

Vi rinfreschiamo la memoria? Immigrazione: quattro anni di nulla, se non un patto scellerato sottoscritto da Renzi con l’Unione europea per avere briciole di flessibilità con cui finanziare le sue mance elettorali – vedi il bluff del bonus da 80 euro – in cambio dell’impegno dell’Italia a far approdare nei propri porti tutti i migranti. Sanità: oltre 4 miliardi e mezzo di tagli, che portano a oltre 12milioni gli italiani che quest’anno hanno rinunciato a curarsi per mancanza di disponibilità economica. E poi il disastro del jobs act, quello della ‘buona scuola’, e chi più ne ha più ne metta.

Da oggi in poi su Roma non accetteremo più lezioni da chi, responsabile del fallimento dell’Italia intera, sposta l’attenzione sulla Capitale per lavarsi la coscienza e nascondere le proprie colpe.”

5 commenti:

  1. "Temo" che questo gli italiani lo avessero capito già da tempo.

    RispondiElimina
  2. Io credo che Virginia Raggi sta facendo il suo dovere anche con molta difficoltà per via delle informazioni date dai media, solo i romani coscono Roma come era un anno fa, e come è adesso.

    RispondiElimina
  3. Virginia Chi VA Piano VA lontano. E Cosi Lei Pian pianino FA il suo DOVERE.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...