martedì 22 agosto 2017

TRUFFA ALLO STATO: ARRESTATO MASTRAPASQUA, L’EX PRESIDENTE INPS CHE DETENEVA IL RECORD DI POLTRONE D’ORO. ECCO COSA COMBINO'


LINK SPONSORIZZATO

Roma, truffa alla sanità, 14 arresti all’ospedale israelitico: domiciliari a medici e dirigenti

Truffa e falso ai danni della sanità pubblica. E’ l’ipotesi d’accusa nei confronti dei 17 dipendenti, 14 dei quali arrestati, tra medici e operatori, dell’Ospedale specializzato israelitico di Roma. Tra questi anche l’ex direttore generale dell’ospedale, Antonio Mastrapasqua.


I carabinieri del Nas di Roma, hanno eseguito stamane 17 misure restrittive di cui 14 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e 3 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di altrettanti dirigenti, medici e operatori della casa di cura privata.

I provvedimenti emessi dal gip del Tribunale di Roma sono riconducibili alle risultanze investigative raccolte nel corso di un’indagine condotta dal Nas di Roma e coordinata da un pool della Procura della Repubblica di Roma relativamente alle ipotesi di reato di falso e truffa in danno della sanità pubblica.

Contestualmente ai 17 provvedimenti cautelari, eseguiti dal Nas di Roma con l’ausilio del Comando Provinciale di Roma, l’Autorità giudiziaria ha disposto il sequestro preventivo per equivalente pari all’ammontare di 7,5 milioni di euro, somma riconducibile alla indebita richiesta economica eccedente le prestazioni realmente erogate della struttura ospedaliera.

28 commenti:

  1. non avevo dubbi ..arrivate sempre in ritardo lote !!

    RispondiElimina
  2. I NAS,i poliziotti,i vigili del fuoco sono l'Italia pulita.Grazie.State dalla nostra parte sempre!🖐🏼

    RispondiElimina
  3. Visto come sta l'Italia non mi meraviglio! Siamo pieni di queste persone! E per questo dobbiamo cambiare governo!

    RispondiElimina
  4. Se la notizia è vera...! Ben venga ma non è una novità purtroppo..penso che pochi non abbiano capito che da #Montigentiloschietc il letamaio è dilagato a dismisura. Ps.se, quanto credete che staranno in gabbia???

    RispondiElimina
  5. Se la notizia è vera...! Ben venga ma non è una novità purtroppo..penso che pochi non abbiano capito che da #Montigentiloschietc il letamaio è dilagato a dismisura. Ps.se, quanto credete che staranno in gabbia???

    RispondiElimina
  6. in questo momento che lo stato non controlla bene i suoi dipendenti , perché una volta che assegna un compito, poi non fa più controlli, si accorge sempre quando il danno è fatto. E poi dare tutte queste mansioni a un solo individuo non è una cosa normale,senza nessun controllo fa si che uno faccia il bello è il brutto tutto a suo piacimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa birba hai pienamente ragione,pero' c'e' un piccolo errore in quella tua frase, in questo momento; quando mai ha controllato qualcuno o qualcosa lo stato?,solo gli operai e dipendenti,perche' i veri ladri sono loro,o sbaglio?

      Elimina
  7. Complimenti, un vero scoop.

    http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/notizie/2015-10-21/truffa-ssn-domiciliari-roma-l-ex-presidente-inps-antonio-mastrapasqua-101707.shtml?uuid=ACRtNTKB

    RispondiElimina
  8. Se la notizia é vera, questo approfittatore della finanza pubblica deve restituire alla stato tutto quello che percepito nei numerosi incarichi. Solo così possono dimenticare il vizio. Mi convinco sempre di più che occorre una pulizia generale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE SIA "PULIZIA ETNICA" PERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  9. Arresti in carcere, non ai domiciliari per questi farabutti e delinquenti

    RispondiElimina
  10. sequestro totale dei beni a lui e a tutta la famiglia lasciarli in mezzo alla strada senza neanche uno straccio addosso bastardi.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ma quanti sono questi malfattori? Esistono carceri capaci di ospitarli? Come liberarci di queste metastasi? Arriveremo, per necessità a una Giustizia sommaria nelle piazze? Un chirurgo asporto un tumore. Noi come possiamo guarire senza un intervento violento? Se li lasciassimo fare, questi malfattori ruberebbero tutto di noi, anche la dignità. Vogliamo difenderci visto che cane non mangia cane?

    RispondiElimina
  13. Ma quale carcere ci costa 500/600 al giorno ,vanno messi nella pubblica piazza alla mercé del popolo (personalmente farei la lapidazione ) amen

    RispondiElimina
  14. oramai la corruzione e talmente dilagata che alle persone oneste non rimane che andare ad abitare nelle galere,per vivere tranquilli

    RispondiElimina
  15. ma guarda un po',...scommetto che nessuno lo sapeva.........chiedetelo a D'alema il "santo" che tiene in fitto una bella casa a ROMA di 180 metri quadri a soli 200 ,00euro al mese, e sapete chi gliela ha concesso? L'INPS DI MASTROPASQUA PER TANGENTE perche appoggia lui a fare il direttore dell'inps. E OGNUNO VUOLE " I CAZZI SUOI " Sono tutti innocenti, e hanno fiducia della magistratura, se la sono imparati a memoria la "STROFETTA"

    RispondiElimina
  16. se è vero la prima cosa da fare toglierci tutto e poi buttarli in galera e buttare le chiavi,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  17. Speriamo che lo stato le espropria tutto, anche il vitalizio, poi, deve scontare resto in galera.I parassiti disonesti devono essere isolati e ghettizzati. La responsabilità è anche di coloro che le hanno dato
    incarichi di rilevanza.

    RispondiElimina
  18. Ospedale Israelitico.....da sempre grandi truffatori.....tantissimi anni fa restaurai un bellissimo palazzo in via Sicilia di loro proprietà non fui pagato....correva l'anno 1984.Certo i soldi che all'epoca non pagarono io li portai in passivo......ed il popolo Italiano paga......Togliategli tutto!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Un grande merito ai 5stelle ,quello di aver scoperto il marcio che il popolo poteva solo immaginare.... e poi dicono che non han fatto nulla ,ed io ripeto sono all'opposizione .....per adesso ...Forza e coraggio non cambiate .

    RispondiElimina
  20. E bravo a Mastropasqualino che si fece . questo onore . e meno male che . era lui che faceva le leggi ai cittadini .. Ma vi dovrebbero arrestare tutti . voi porci grossi perché siete voi la vera rovina; siete . voi i volponi Adesso . avrai denaro sufficiente per poterne uscire di in galera capito Matro pasquale del cazzo?

    RispondiElimina
  21. Ma non ti bastavano i quattrini che ti dava lo Stato? NOOOO più ne navete be più ne volete é proprio questo ilmarciume che aveteb . tutti voi . porci grossi e se per caso arribva un povero miserabile tutto sciangato gli dite che non . é possibile a dargli . quel tretto e minimo . bisogno che . lui . desidera e che v chioedei chiede. I delinquenti veri siete proprio voi capito? Mastro pasquale del cavolo amaro? Tu me lo dici ora chi . cazzo ti esce . dalla galera? Te la passi bene si? lo stipendio te lo danno ugualmente suppongo si? Ma tanto per voi porci grossi ogni vergogna vi sembra un onore . , ve ne sbattete un cacchio

    RispondiElimina
  22. METTETELO IN GALERA,FATEVI RIDARE TUTTI I MILIONI RUBATI ALLO STATO E DIVIDETELI FRA I PENSIONATI CHE PRENDONO 250/300/ 400 EURO DI PENSIONE AL MESE. SIETE DEI FARABUTTI DA UCCIDERE CON IL FUCILE AL MURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Mastropasqua va mandato ai lavori forzati assieme a tutti coloro che hanno rubato soldi pubblici del poppolo e la sera rientro in carcere su un tavolaccio a dormire vitanatural durante assieme a tutti coloro che facevano corruzione e nn facevano il loro dovere di persone per bene e l'Italia ne è piena anche di politici del vecchio stampo intoccabili senatori a vita ladroni del poppolo .

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...