mercoledì 21 febbraio 2018

Straordinario! il "The Guardian" pubblica il messaggio del M5S su Berlusconi e la Mafia


Il "The Guardian" prende al volo il messaggio lanciato da Alessandro Di Battista ad Arcore riguardo il Processo Dell'Utri. L'annuncio arriva direttamente dallo stesso Di Battista su Facebook:


LINK SPONSORIZZATO


"Ce l'abbiamo fatta. Prima il comizio ad Arcore a pochi metri dalla villa di Berlusconi con la lettura della sentenza di condanna di Dell'Utri, poi la reazione scomposta di Berlusconi che minaccia querele (che pauraaaa...). E infine voi tutti! Sì, perché ieri vi ho chiesto di inviare il video della lettura della sentenza (sottotitolato in inglese) ad importanti giornali esteri. L'avete fatto in tantissimi e il The Guardian l'ha pubblicato con il pezzo che vi posto qui. Ottimo lavoro ragazzi, grazie di cuore. Anche all'estero sempre più persone sanno che in Italia c'è chi non abbassa più la testa e ha il coraggio di schierarsi contro il crimine organizzato. Nei prossimi giorni vi chiederò ancora una mano. Faremo la stessa operazione con i giornali francesi e tedeschi. Coraggio!

P.S. Alle 18.00 sarò in piazza Falcone e Borsellino a Corleone. Venite con me!"

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...