sabato 10 febbraio 2018

"Mi pagano per non parlare dei loro rapporti con la Mafia" Bomba su Berlusconi a 25 giorni dal voto


Su FqMillenniuM, il mensile del Fatto Quotidiano in edicola, la storia inedita di Alberto Bianchi, amico dai tempi dell'università sia dell'ex senatore che del leader di Forza Italia. Accusato di appropriazione indebita, ha ricevuto 158mila euro al mese per 14 anni da Publitalia, la concessionaria delle reti del Biscione. Avrebbe dovuto vendere spot, ma dall'inchiesta emerge altro. "Sa che Bianchi può diventare un grande problema se non lo paga. Io non ho paura, deve avere più paura lui di me che io di lui", dice intercettato. Ai cronisti che sono andati a intervistarlo in esclusiva, invece, racconta particolari inediti sul rapporto tra l'ex premier e Vittorio Mangano..


LINK SPONSORIZZATO


“Sai fino a quando mi pagheranno? Fin quando c’è vivo Dell’Utri. Quando muore Dell’Utri non mi pagano più. Perché la loro paura è che io vada a cantare le canzoni di Dell’Utri e di lui con la mafia“. Parola di Alberto Maria Salvatore Bianchi, amico di Sivio Berlusconi e Marcello Dell’Utri sin dai tempi in cui tutti e tre frequentavano l’università a Milano. CONTINUA A LEGGERE

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...