giovedì 22 febbraio 2018

ATTENZIONE - 5 STELLE PRONTI A MANDARE TUTTI A CASA. ECCO COS'E' SUCCESSO POCO FA

Di Maio: ’11 giorni al 4 marzo: il giorno del ballottaggio che può cambiare l’Italia’


LINK SPONSORIZZATO


Riportiamo di seguito il post a firma di Luigi Di Maio pubblicato sul Blog delle Stelle:

“Mancano 11 giorni al 4 marzo, il giorno in cui si deciderà il futuro del nostro Paese. Tutto il MoVimento 5 Stelle sta affrontando questa campagna elettorale con entusiasmo e serietà. I nostri candidati, le nostre super competenze, sono nel territorio a raccontare il programma ai cittadini. Alessandro sta girando l’Italia con un camper, io sto facendo un Rally da due mesi con un pulmino. Tutte le nostre energie le stiamo spendendo per questo e lo possiamo fare grazie al sostegno dei liberi cittadini che ci hanno donato quasi 700.000 euro.

Queste non sono elezioni comunali o regionali dove ognuno vota il suo partito di riferimento, anche perchè i partiti di riferimento non esistono più. Il Pd ha candidato Casini a Bologna e la Lorenzin a Modena.
La coalizione di centrodestra è uno specchietto per le allodole: non hanno nulla in comune e si sono coalizzati solo per ottenere più poltrone possibile. L’obbiettivo delle due coalizioni è quello esplicitato da Emma Bonino: destra e sinistra insieme per continuare come si è sempre fatto. L’unica alternativa al governo del MoVimento 5 Stelle è un governo con dentro tutti gli altri: Lega, Forza Italia e Pd. Ossia tutti i partiti che hanno distrutto l’Italia in questi vent’anni. E’ questo che vuoi per il tuo futuro?

Perchè qui si sta decidendo davvero il futuro. Da una parte ci sono quelli che hanno distrutto la mia generazione, dall’altra parte ci siamo noi, gli unici che hanno le mani libere per fare le cose che servono al Paese. O si continua con questo schifo o finalmente si libera lo Stato dai partiti che si sono spolpati l’Italia e che gestiscono la cosa pubblica come cosa loro.

Qui siete chiamati a decidere se continuare con il malaffare, la corruzione, le tangenti, con il potere gestito da pochi, con chi si occupa solo degli affari propri o iniziare a fare gli interessi dei cittadini.

L’inchiesta di FanPage ci sta mostrando come funziona questo sistema: fa accapponare la pelle, ma vi chiedo di guardarla. Se non volete più quel sistema l’unica risposta possibile è il MoVimento 5 Stelle.

In questo sistema non c’è nessuna differenza tra Pd o Forza Italia, tra destra o sinistra. Un accordo lo trovano sempre, che vinca l’uno o l’altro, poi si mettono sempre d’accordo per farsi i fatti loro ai tuoi danni.
Oggi il centrosinistra è fuori dalla competizione elettorale, è un partito di impresentabili che in questo momento è alle prese con i suoi impresentabili coinvolti nell’inchiesta sul traffico illecito di rifiuti in Campania legato anche ad ambienti camorristici. Lo sanno da tempo di essere fuori combattimento e infatti hanno fatto una legge elettorale per avvantaggiare il più possibile il centrodestra.

Nel singolo collegio la partita è tra noi e la coalizione di Berlusconi perché anche votare Pd, per come stanno le cose, significa votare Berlusconi. E’ un ballottaggio. Un ballottaggio tra noi e un traditore della patria che dice che vuole introdurre il vincolo di mandato per i parlamentari e poi apre le porte ai voltagabbana, e che ora vorrebbe imbarcare anche i nostri candidati che non hanno restituito quanto dovevano al fondo per il microcredito. A Berlusconi do una notizia: quasi tutti hanno già firmato il modulo con cui si impegnano a non accettare la candidatura, quindi non potrà fare i suoi giochetti.

Il 4 marzo è un ballottaggio tra noi che vogliamo una vita di qualità per i cittadini e quelli che la qualità della vita ce l’hanno distrutta. La qualità della vita è al centro del nostro programma di governo, un programma pubblico che tutti possono leggere e consultare e su cui i nostri iscritti hanno espresso milioni di voti.

Per scegliere non guardate solo i programmi, tutti vi racconteranno programmi bellissimi dove vi dicono che faranno il contrario di quello che hanno già fatto. Chi ha fatto la Fornero vi racconta che la abolirà, chi ha votato contro il Reddito di Cittadinanza vi dice che farà quello di dignità, chi ha distrutto i diritti dei lavoratori dice che ve li ridarà. Mentono. Mentono tutti. Una cosa dovete guardare: chi li finanzia. A noi ci finanziate solo voi. Questa è la più grande garanzia che vi diamo. Siete i nostri soli e unici azionisti e a voi renderemo sempre conto. Io sono molto fiducioso perché sento che l’onda sta montando.

La prossima settimana conoscerete la squadra di governo che proporremo al Presidente Mattarella, saremo gli unici a presentarla prima del voto e finalmente potrete scegliere le persone che andranno a governare il Paese. Sono entusiasta della squadra che stiamo costruendo e delle persone che stanno dando la loro disponibilità: sono un patrimonio di tutta l’Italia. Ricordatevi che venerdì 2 marzo chiuderemo la campagna elettorale con Beppe Grillo, Alessandro Di Battista e tutti i candidati in piazza del Popolo a Roma.

Partecipa. Scegli. Cambia!”

GUARDA IL VIDEO:

1 commento:

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...