venerdì 23 febbraio 2018

Clamoroso! Emiliano vuole un Governo a 5 stelle!


 "Se il presidente Mattarella dovesse dare l'incarico a Di Maio, io farò ogni sforzo perché il Pd sostenga il M5s nella formazione del governo" afferma Michele Emiliano. "Se il Pd non dovesse essere il primo partito - aggiunge - e l'incarico dovesse essere dato al M5s, e ad altre ipotesi non voglio pensare, siccome sarà un governo di emergenza perché nessuno avrà la maggioranza assoluta, bisognerà far in modo che il gruppo che riceverà l'incarico poi possa formare un governo".


LINK SPONSORIZZATO


Cosi parla il Governatore PD in Puglia Michele Emiliano. Sicuro di una sonora sconfitta del PD, il dem chiede di un sostegno al Governo 5 stelle. Paura o bluff? A voi l'ardua sentenza

9 commenti:

  1. UN PREVENTIVO SOSTEGNO AD UN EVENTUALE FUTURO GOVERNO 5STELLE X L'ITALIA NON PUO' CHE FARCI PIACERE . DEL RESTO E' RISAPUTO A NOI PENTASTELLATI LO ""SCOLLAMENTO"" ESISTENTE TRA IL NOSTRO GOVERNATORE PUGLIESE DOTT. EMILIANO DEI DEM E I VERTICI DEL PD, GOVERNATORE CHE HA SEMPRE AVUTO UN OCCHIO DI RIGUARDO VS/ IL NS/ MOVIMENTO.(M5S)

    RispondiElimina
  2. ma io penso che il governatore della Puglia sia una persona abbastanza affidabile .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno ha sostenuto il referendum anti trivelle, bisogna riconoscerlo, non si é invischiato con D'Alema grasso e boldrina, é vero é rimasta nel PD per fare però il culo al Bomba riconosciamolo, non come Cuperlo il cofglione!

      Elimina
  3. Vuole un governo che non sia di destra. Al suo posto chiunque abbia buonsenso agirebbe allo stesso modo. Non lo fa per grazie al m5s ma per obbiettiva deduzione logica.

    RispondiElimina
  4. La logica porta alcuni esponenti politici a riflettere seriamente trarne le conclusioni e dichiarare cosa è giusto e cosa si deve fare. In ogni modo movimento 5 Stelle fa breccia

    RispondiElimina
  5. Secondo me bisogna fare discernimento non soltanto della persona candidata ma di tutto il programma dei partiti

    RispondiElimina
  6. In prossimità di qualsiasi scadenza elettorale dalla primarie/farsa in poi il Boss di Puglia Michele Emiliano inizia i balletti, lo trovi ad osannare il M5S lanciando la polpetta avvelenata di eventuali alleanze poi rispettando la sua vera storia vola a beatificare il fascista Almirante, qualche giorno e lo vedremo cantare Bella Ciao, poi ci aspettiamo la solita carezza a Berlusconi e chissà quale altro cambio di faccia. Quando finirà questa montagna di fango sulla nostra regione?. Quando una Procura o qualche Magistrato LIBERO inizierà a mettere le mani nella gestione di 10 anni a Bari e ora in regione?. Occhio non lo conoscete bene.....è un campione di volta frittata.

    RispondiElimina
  7. Ma cosa ! Sta solo cercando di saltare sul carro ! Ah ah ah ...che ridicolo !

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...