lunedì 5 febbraio 2018

Ecco il video bomba che inchioda Berlusconi una volta per tutte. CONDIVIDETE

M5S: ‘Berlusconi traditore della patria, prometteva casa e lavoro a tutti gli immigrati’


GUARDA IL VIDEO:


La pagina Facebook del M5S ha pubblicato un vecchio video (che potete guardare a fondo pagina) in cui Silvio Berlusconi prometteva agli immigrati casa e lavoro:

“DIFFONDETE AL MASSIMO QUESTO VIDEO: BERLUSCONI TRADITORE DELLA PATRIA!

PROMETTEVA CASA E LAVORO PER TUTTI GLI IMMIGRATI mentre oggi parla della bomba sociale DELL’IMMIGRAZIONE. Ed ecco spiegato da dove viene!
Lui che in francese invita gli immigrati a venire in Italia promettendo casa e lavoro a tutti,” si legge sul social network

Sono affermazioni che stridono con quanto dichiarato ieri dal leader di Forza Italia: “L’immigrazione è una bomba sociale ha detto”.

Stamane Luigi Di Maio, in diretta da Orgosolo, in provincia di Nuoro, ha attaccato Berlusconi sempre sulla questione immigrazione dicendo:

“Ho sentito Berlusconi parlare della bomba sociale dei migranti”.

“Quando a 81 – ha aggiunto – cominci a perdere la memoria allora è preoccupante per tutto il paese. Eppure conosco tanti 81enni che ricordano bene le nefandezze che lui ha fatto quando era al governo”.

E ancora: “Berlusconi è il responsabile della bomba social dell’immigrazione in Italia, perché è un fenomeno fuori controllo per colpa sua, e per colpa del centrosinistra, che insieme hanno firmato trattati vergognosi, hanno fatto business sull’immigrazione e hanno bombardato la Libia”.

Di Maio ha anche spiegato che “è stato il centrodestra, e poi il centrosinistra, a firmare, per esempio, il Regolamento di Dublino che ci impedisce di redistribuire in altri paesi d’Europa i migranti”.

“Ricordatevi – ha proseguito il pentastellato – è stato Berlusconi, insieme a Napolitano, e insieme al Pd, a decidere di andare a bombardare la Libia, e quindi a creare l’instabilità in quel paese che ha aperto i flussi dei migranti. E ricordiamoci sempre che il Cara di Mineo l’hanno istituito i leghisti e i forzisti, su cui hanno fatto business gli uomini di Berlusconi e gli uomini del Pd, come quello legato a Veltroni e Odevaine. E poi dopo quei signori sono andati con Alfano, hanno continuato a fare business con il Cara di Mineo e altri Cara e poi adesso ce li ritroviamo nelle liste di Berlusconi”.

2 commenti:

  1. un uomo di Stato che rappresenta gli Italiani all'estero, così Penoso,ipocrita è un racconta balle, per imbonire i suoi interlocutori, fa vergognare.....Ma il peggio deve ancora venire, perché, purtroppo in Italia c'è gente ancora che lo premia coni il voto!?!

    RispondiElimina
  2. un uomo di Stato che rappresenta gli Italiani all'estero, così Penoso,ipocrita è un racconta balle, per imbonire i suoi interlocutori, fa vergognare.....Ma il peggio deve ancora venire, perché, purtroppo in Italia c'è gente ancora che lo premia coni il voto!?!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...