sabato 17 febbraio 2018

La giornalista tedesca Reski: "Il M5S ha cambiato la cultura politica italiana"

Petra Reski, giornalista di rilevanza in Germania, parla del M5S presentando il candidato all'estero Marcello Pilato. Ecco cosa scrive la giornalista su Facebook:


LINK SPONSORIZZATO


"Sono orgogliosa di essere amica di Marcello Pilato, candidato al Senato per la circoscrizione estero. Spero che sarà eletto, per due motivi.

Il primo: Gli italiani all'estero meritano di essere rappresentati da uno che non fa parte del solito inciucio tra PD e Berlusconi, ma da uno che fa parte dell'unico movimento che sta cambiando la cultura politica in Italia. (E non ricordo adesso quante volte gli italiani all'estero sono stati umiliati da B., oppure dal fatto che la presunta opposizione andavo d'amore e d'accordo con B.)

Il secondo: I tedeschi potrebbero finalmente capire grazie a lui che il M5s non è la sciagura dipinta ogni santo giorno sui giornali tedeschi (che non fanno altro che copia&incolla di Repubblica +Corriere +LaStampa +Messaggero).

Yess!"


Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...