mercoledì 21 febbraio 2018

Dino Giarrusso massacra il condannato Sgarbi in diretta a "Matrix


GUARDA IL VIDEO:


13 commenti:

  1. Uno stronzo come sgarbi che viene invitato a tutti i talk show come grande opinionista, mi dimostra che le TV sono diventate delle bettole da bassi fondi dove un volgarissimo individuo cerca di farsi bello insultando chi gli pare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sgarbi tutti sanno che la sua parlantina volgare è
      La dimostrazione della prepotenza di questo uomo che si dichiara intelligente denigrando con offese chi non la pensa come lui.
      Oggi parla bene di De Luca sapendo che lo stesso gli renderà il favore e non gli creerà problemi la dove Sgarbi nella Campania va alla ricerca di voti magari con l’offerta di qualche frittino.
      È un personaggio ostico maleducato, sarà anche bravo esperto d’arte, ma come uomo vale zero, e ovvio che il suo partito lo sprona a parlare male del 5Stelle e con il suo stile lo vuole distruggere, a questo serve e null’altro, ma gli italiani lo hanno capito e presto andrà a convivere con le sue amate capre!!

      Elimina
  2. Niente da dire felicissimo di non averlo visto.

    RispondiElimina
  3. W m 5 S è l'unico movimento onesto.W 🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  4. Condivido!! Un personaggio di basso rango, che spararsi notizie a modo suo, per non dimenticare che Sgarbi è anche un Condannato!
    Volutamente ha tirato in ballo la Raggi, che mi auguro gli faccia una bella denuncia, dengrarli su datti che neanche conosce!
    Questi sono i servi della vecchia politica e che la TV, raccoglie😓😡😡😡

    RispondiElimina
  5. se questi cosiddetti giornalisti invitano sgarbi solo x fare audience tanto vale tenere il televisore spento o guardare i cartoni animati

    RispondiElimina
  6. sgarbi ti auguro tutto il peggio ti possa succedere....... quando una persona come te apre bocca solo x sparare merda non merita altro

    RispondiElimina
  7. Sgarbi è solo un grande testa di cazzo.

    RispondiElimina
  8. É inaudito che si permettano attacchi così feroci quando la persona interessata non è presente, e in queste trasmissioni spesso il contraddittorio è sempre assente, non sene puó più!

    RispondiElimina
  9. Ma fate sempre parlare solo chi insulta ?

    RispondiElimina
  10. Sgarbi & company non sanno più come gestire la campagna elettorale e naturalmente perdono la testa FARNETICANDO !

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...