venerdì 16 febbraio 2018

Caso donazioni M5S, senatore spiazza tutti: Ecco chi c'è dietro

Caso rimborsi M5S, Giarrusso: ‘Ci vedo la manona dei servizi segreti’


LINK SPONSORIZZATO


Cosa c’è dietro al caso rimborsi M5S?

Secondo Mario Giarrusso, senatore pentastellato che era tra gli accusati ma che poi si è rivelato “innocente”, non può essere stato un fuoriuscito 5 Stelle a sollevare il caso perché non avrebbe potuto avere accesso ai dati.

Non è quindi una talpa, una “manina”, ma una “manona”, ha commentato Giarrusso: “Io qui ci vedo la manona dei servizi. Sono cinque anni che pestiamo i piedi a gente pericolosa”. “Uno qualunque – ha spiegato – non poteva avere accesso a quei dati”.

L’esponente 5 Stelle ha ipotizzato che dietro “Rimborsopoli” ci siano i “servizi”, che “com’è noto, sono in mano al ministero dell’Interno, che è del Pd”.

Ora secondo Giarrusso il Copasir, l’organo parlamentare che esercita il controllo sull’operato dei servizi segreti italiani, dovrebbe “convocare il ministro Minniti e chiedergli spiegazioni”.

Il 5 Stelle ha aggiunto: “Sono preoccupato perché a noi ci buttano addosso la stampa, visto che non ci possono ricattare, ma chissà quanti altri, invece, sono sotto scopa”. E ha previsto una escalation della guerra mediatica al M5S: “Di qui al 4 marzo ne vedremo di tutti i colori. Ci sarà un’escalation. Quelli non mollano il potere così facilmente. Vorrei evitare di vedere tornare un’altra volta gli anni ’70”.

Un altro senatore del M5S, Vito Petrocelli, ha accusato invece il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi di aver creato lo scandalo a poche settimane dalle elezioni: “Secondo me c’è la mano del Caimano. È chiaramente nello stile della banda di Berlusconi. Vuole rosicchiarci voti, perché ha visto che i sondaggi non ci stanno penalizzando e ha visto in bilico i collegi del Sud. Per questo ha mosso le sue televisioni e i suoi giornali,” ha detto in un’intervista al Corriere della Sera.

Dino Giarrusso, ex inviato delle Iene oggi candidato con il M5S, si è espresso in merito alla vicenda affermando che “la gola profonda voleva far del male al Movimento a poche settimane dalle urne.”

12 commenti:

  1. qui se non risolviamo la situazione una vplta x tutte con questo bastardo di berluscaiser , seccedera una rivoluzione, la gente non ne può piu di questo delinquente che con i soldi vorrebbe comperare tutto per fare i suoi interessi . schifoso vecchio di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Qui non esiste piu ne destra e ne sinistra, esiste solo il "Berluscuteness" Che con la sua risata colpisce il popolo dei pecoroni a livello profondo, facendoci pensare di vivere in un presente del tutto normale ed eliminando cosa è stato ieri e cosa potrà essere domani.

      Elimina
  2. Basterebbe la confessione di uno degli "infedeli" ma per evitare questo già avranno pensato come intimorire chi è caduto nelle avance di chi ha organizzato tutto a fior di milioni di euro come anni fa fece Berlusconi per far cadere il governo Prodi...ricordate? E in ciò mi riferisco alle intenzioni dichiarate di Borrelli nel fondare un nuovo movimento....Bisognerebbe istituire un sostentamento o in qualche modo una tutela a chi dopo i due mandati si trovasse in difficoltà a trovare una sua nuova collocazione nel mondo del lavoro..

    RispondiElimina
  3. Però voi rappresentanti del M5S lo sapete bene che state sotto il tiro incrociato di tutti gli altri partiti, e fate queste caxxate? Io sono contento quando beccano i furbi all'interno del movimento, perchè se vi sostengo da anni è per avere gente nuova ed onesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, e anche io sono contento quando li beccano e bisogna cacciarli subito! è questa la differenza tra il Movimento e tutti gli altri partiti, noi li cacciamo i delinquenti, gli altri li promuovono.

      Elimina
    2. sono donazioni che comunque hanno fatto se due di loro sfortunatamente (chissa' se per un caso dato che trattavano anche temi scomodi ed erano preparati) per qualche motivo non risultavano versati alla banca non e' colpa loro, ma con la tensione in piena campagna elettorale non si puo attendere e bisogna gettare in pasto due validissimi alla frustazione dell'opinione pubblica epsellerli al misto un autosabotaggio (strano) ma i sostenitori 5stelle che cosa sostengono ???

      Elimina
  4. E VERO SONO SERVIZI SEGRETI E LA C.I.A. !! LA PAURA

    RispondiElimina
  5. Ma il mandante chi è???? Sicuramente un pezzo da 90 !
    Tipo Rokfeller!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mandante è renzi sempre lui, perfino gli attentati alle torri gemelle è stata colpa sua e prima ancora la guerra dei sei giorni e la seconda guerra mondiale!

      Elimina
  6. Sono stati degli stupidi! E' ovvio che una cosa come questa, quando hai tanti nemici, prima o poi salta fuori. Che ingenui.........

    RispondiElimina
  7. LASCIARE CHE IL CONTROLLO DEI VERSAMENTE SIA IN MANI GOVERNATIVE TI ESPONE A QUESTE COSE è NORMALE , MA CIò NON TOGLIE CHE ALCUNI VOLUTAMENTE NON ABBIANO VERSATO CHE SI STABILISCA UNA QUOTA FISSA E CHE IL CONTROLLO SIA RESO
    PUBBLICO

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...