venerdì 23 giugno 2017

FANTASTICO! DURANTE LA MANIFESTAZIONE LA POLIZIA LANCIA UN CORO PER DI BATTISTA!


LINK SPONSORIZZATO

In un momento in cui l'Italia si trova chiusa nella morsa del terrorismo internazionale il governo abbandona le forze dell'ordine. Oggi in piazza, davanti alla Camera, sono arrivati uomini e donne in divisa. Hanno scelto di farsi sentire in occasione della Legge di Stabilità per chiedere adeguati stanziamenti per il rinnovo dei contratti di lavoro dopo sei anni di blocco.
Protestano perché gli è stata sottratta ogni risorsa: accusano una grave carenza di organico, mancano migliaia di uomini nei comparti operativi e l'età media è oramai troppo elevata.


Sono in piazza con l'intenzione e la volontà di poter garantire a tutti noi uno standard di sicurezza elevato, ma "a queste condizioni - dicono - è impossibile".

Il M5S è con loro, è sceso in piazza per ascoltare il loro grido, ma ha deciso di non intervenire dal palco (dove invece hanno parlato, fischiatissimi, Gasparri, Santanchè, Giovanardi) perché ritiene sia un atto ignobile sfruttare le difficoltà delle persone come una passerella mediatica. Abbiamo preferito stare tra i cittadini, perché siamo cittadini anche noi.

Le forze dell'ordine sanno benissimo che la “guerra” è in casa, non in Iraq. Si chiama mafia, disoccupazione, si chiama povertà. Ma il governo al posto di sostenerle preferisce spendere decine di miliardi di euro per l'acquisto degli F35.

Ieri i partiti (tutti, dalla LEGA ai partiti di sinistra) invece di approvarsi, in meno di 3 ore, una legge infame (la Boccadutri) per spartirsi soldi dei cittadini, avrebbero potuto stanziare gli stessi 45,5 milioni in favore delle nostre forze di sicurezza e civili. Non lo hanno fatto.

Noi abbiamo una proposta, molto chiara: blocchiamo gli stipendi dei parlamentari e sblocchiamo i contratti dei dipendenti pubblici. Subito. Stiamo dalla parte delle forze dell'ordine, in piazza con loro, non su palchi frequentati da traditori della patria!

4 commenti:

  1. Alessandro,non dimentichiamoci dei VVF....il corpo forestale è stato accorpato alle forze dell'ordine e dei VVF e prendono 300 euro in più in busta paga e non hanno le stesse competenze di chi lo fa da decenni. E' vergognoso ricordarsi di loro solo quando ci sono delle tragedie!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Alessandro, grazie, sei un guerriero senza eguali ...

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Dibattista e W le forze dell'ordine , che fanno il lavoro sporco e a volte rischiano la loro vita X difendere chi li sfrutta . No no accettate meritate molto di + .

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...