venerdì 30 giugno 2017

BUFERA SU GENTILONI! SONO ARRIVATI I CARABINIERI. ECCO COSA STA SUCCEDENDO


LINK SPONSORIZZATO

Bufera su Gentiloni, scovato l'ennesimo spreco, ci racconta tutto Luigi Di Maio:

"GENTILONI INAUGURA E I CARABINIERI SEQUESTRANO.
Circa un mese fa il Presidente del Consiglio dei Ministri ha inaugurato la stazione dell'alta velocità di Afragola.
Gli avevamo detto di non farlo. Era ancora un cantiere aperto e tra le altre cose è oggetto di una faida di camorra.
Ma non ci ha ascoltati. Ha voluto tagliare per forza il nastro. Poi dopo qualche giorno si è scoperto che:
- Bar e parcheggio non potevano essere aperti, poiché il Comune di Afragola ha rigettato la richiesta di Scia. Per il bar, che è stato chiuso, è stata emessa una multa pari a 5 mila euro.
Il parcheggio incassava in assenza di autorizzazione ed è stato inibito.
- L'impianto di climatizzazione e riciclo d'aria era sprovvisto del motore.
- Le uscite di sicurezza davano sull'area del cantiere ancora aperto.
- La stazione non era dotata di kit pronto soccorso nè defibrillatori.
- Il servizio taxi non poteva essere effettuato in mancanza di un bando di concorso per il rilascio delle concessioni.
- Il sottopasso è stato chiuso per mancanza di collaudo di pompe di sollevamento delle acque piovane.
Non vengano a dirci che sono stupiti. Lo sapevano e gli era stato detto. Hanno preso in giro i cittadini con l'ennesimo spot.
Ora si sbrighino a terminare i lavori (davvero) e ci risparmino l'ennesima farsa del taglio del nastro."


26 commenti:

  1. Questi poi, sono quelli che raccontavano che Mussolini, quando un capo di Stato straniero, era in visita ufficiale in Italia, li faceva assistere, ad una parata militare, con decine e decine di carri armati, ma li faceva rastrellare ed arrivare, da tutte le caserme d'Italia,lasciando queste ultime sguarnite.Tutto, questo per voler dimostrare, la potenza militare Italiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O come Saddam metteva in colonna carri armati di cartone per imbrogliare i satelliti americani.... Il PD è un partito di facciata! diventato ormai pericoloso per la democrazia.

      Elimina
    2. Si si verissimo! Ma questi politicanti arretrati, pensano davvero che l'Italia sia rimasta al 1935?
      Pensano davvero che il cittadino beva tutto quello che questo marcio sistema ci propini ? Il ribaltamento è dietro l'angolo noi non siamo in Venezuela!

      Elimina
    3. Fino a adesso se l e bevuta ,speriamo che cambi presto!!!!

      Elimina
    4. Avete ragione, gli Italiani non sono rimasti al 1935 ma dovremmo ricordare che molte cose vengono fuori per merito indiscusso del M5S

      Elimina
  2. Viviamo in un paesino da quarto mondo eppure siamo Italiani !
    ANDIAMOLI A PRENDERE CON LE MAZZE E LE PIETRE (come disse Pertini) ED ARRESTIAMOLI TUTTI.
    TORNIAMO SUBITO AL VOTO CON LA PRIMA LEGGE ELETTORALE SCRITTA DAI PADRI COSTITUENTI e USCIAMO SUBITO DALL'EUROPA.
    RIVOGLIAMO LA NOSTRA SOVRANITÀ NAZIONALE !
    SIAMO ITALIANI E NON VUOI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BEN DETTO IL TUO PROGRAMMA NON FA UNA GRINZA. "COMPLIMENTI"

      Elimina
    2. admondo la tua proposta sarebbe senz'altro efficace ,ma hai dimenticato la cosa fondamentale gli italiani non hanno le palle per azioni simili .

      Elimina
  3. e' proprio questo il problema siamo italiani vedi le votazioni comunali la gente ancora o e' ignorante o ha il paraocchi.in un altro paese civile gente come napolitano e tutti quelli che ci governano sarebbero in galere o lapidati.

    RispondiElimina
  4. infatti, siamo Italiani, ignoranti a cui bastano delle promesse, menefreghisti, fino a che va bene a me degli altri non mi frega niente, non abbiamo ancora capito che bisogna fare squadra in tanti, ma proprio in tanti e avere il coraggio di alzarsi e farsi sentire

    RispondiElimina
  5. la verità è che noi siamo un popolo sotto mafia quindi ci piace lamentarci e delegare gli altri pensando che facciano i nostri interessi sbagliato . guardate le amministrative il movimento faceva il pieno in tutte le piazze eppure anno votato chi questa situazione l ha creata .non vogliono cambiare vogliono che il movimento faccia tutto da solo.io certe persone le lascerei in queste condizioni .ho visto dimaio e dibattista a palermo tutta la città ad applaudire al voto chi e stato eletto? leoluca orlando per la quinta volta consecutiva,questa la dice tutta alle regionali entreranno in campo i mafiosi protetti dai nostri mafiosi politici e la regione non sarà 5s.devono sapere che questo treno non passa più troppo coglioni noi italiani .io ho cambiato dal primo momento che il movimento è nato se vogliamo un paese onesto e trasparente bisogna cambiare w il mpentastellato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigi Pugliese hai fatto un quadro iperrealista è così tutto cambia e niente cambia.
      Il coraggio non è cosa nostra, cosa nostra è un'altra cosa!

      Elimina
  6. Ormai questi cercano di restare al potere sino a quando li cacceranno via, ma sappiate che sarà un lotta impari perchè dopo tanti anni che han messo tenta a roma con tutto quello che arraffano pensate che cederanno. Faranno alleanza persino col diavolo da sinistra adestra con vecchi e nuovi, compreranno voti ed uomini, diranno bugie e falsità perchè la loro politica non è finalizzata a dare un aiuto alla gente ma garantire i propri privilegi ed interessi.

    RispondiElimina
  7. Anche se ci spingono nel pozzo li votiamo ugualmente, vogliamo la trasparenza,l'onestà, scendiamo in piazza ad applaudire i parlamentari del M5S,poi, alla resa dei conti, seguiamo come pecore il dictat del mafioso politico di turno o diamo il voto ai soliti personaggi che promettono a chiunque ma dopo aiutano gli amici e i parenti.Bel Paese questo , paese dei quaquaraqua, popolo con scarso senso della dignità.

    RispondiElimina
  8. E questi governanti sarebbero dei professionisti, come lor signori si dichiarano? con questo PD,
    andiamo di male in peggio.

    RispondiElimina
  9. Pericoloso questo governo e più tempo passa e peggio va

    RispondiElimina
  10. Bene se tutti in coro dite che la chiave di tutto che puo risolvere la salvezza dell'Italia dalle grinfie della mafia la quale propone con coraggio patriottico Edmondo Alberto Russo non sia proponibile o non è cosa nostra o altre scuse,abbiate almeno il contegno e la serietà di tacere e non scoraggiare gli altri che non intendono piu sognare che il grave problema del declino dell'Italia lo risolva la fata turchina con la bacchetta magica all'insaputa di tutti senza un minimo sforzo.

    RispondiElimina
  11. Bene se tutti in coro dite che la chiave di tutto che puo risolvere la salvezza dell'Italia dalle grinfie della mafia la quale propone con coraggio patriottico Edmondo Alberto Russo non sia proponibile o non è cosa nostra o altre scuse,abbiate almeno il contegno e la serietà di tacere e non scoraggiare gli altri che non intendono piu sognare che il grave problema del declino dell'Italia lo risolva la fata turchina con la bacchetta magica all'insaputa di tutti senza un minimo sforzo.

    RispondiElimina
  12. PER CHI NON AVESSE ANCORA CAPITO "I CRIMINALI STANNO AL GOVERNO E IL PD E' UN'ASSOCIAZIONE DI LADRONI".

    RispondiElimina
  13. Poesia contro la Fame nel Mondo
    Condividete per favore! Disegni,
    foto e poesia di di Elisabetta Errani
    Emaldi – E la Fame Danza

    https://youtu.be/3puAb-ZinqU

    RispondiElimina
  14. Anche se l'opera non è stata completata ,chi oggi ci governa garantisce il completamento del manufatto entro il 2020 sotto firmato dal NS presidente del consiglio è una garanzia per gli Italiani le TANGENTI SONO STATE da tempo corrisposte ! ABBIATE un pò di pazienza !!!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...