lunedì 26 giugno 2017

BOMBARDATE DI CONDIVISIONI:LA MOSSA DI DI BATTISTA PUO' AIUTARE GLI ITALIANI


LINK SPONSORIZZATO

ROMA – Canone Rai, Alessandro Di Battista di M5S: “Vi spiego come non pagarlo”. Il deputato del Movimento 5 Stelle ha annunciato in Aula che non pagherà il canone Rai e che spiegherà a tutti come


 non pagarlo. Di Battista, che martedì sera è stato ospite di Ballarò su Rai3, ha dichiarato durante un intervento in Aula non solo che non pagherà il canone Rai ma anche di essere pronto ad andare proprio in Aula a spiegare agli italiani come evadere il canone Rai. “Un atto rivoluzionario”, lo chiama Di Battista, da illustrare a tutti i cittadini.

Di Battista si è rivolto a Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, durante il suo intervento contro il ddl sui soldi pubblici all’editoria affermando che lui non possiede un televisore, non pagherà il canone e spiegherà agli italiani come non pagarlo. “Perché noi cittadini dobbiamo pagare il canone a voi per mentirci? Di fatto avete lottizzato la Rai inserendo personaggi vostri anche ultimamente a Raitre. Lei si chiama Lotti  e ha lottizzato. Io la televisione non ce l’ho, il canone non lo pagherò e spiegherò ai cittadini come non pagarlo”.

Poi arriva ovviamente la risposta del Pd, con Sergio Boccadutri, deputato pd della commissione di Vigilanza Rai, che ha definito l’intervento di Di Battista “un appello indecente visto che si tratta di un parlamentare” e Alessia Rotta, che ha sottolineato come ieri sera le reti Rai ospitassero esponenti del Movimento 5 Stelle: Di Battista a Ballarò e la candidata a sindaco di Roma Virginia Raggi: “Dicono di non pagare il canone e poi sono sempre in tv senza contraddittorio”.

4 commenti:

  1. ALESSIA ROTTA,CON RISPETTO,MA LEI HA ROTTO.LUCA LOTTI,CON RISPETTO,MA LEI HA PROPRIO ROTTO.A VOLTE MI CHIEDO COME IL POPOLO ABBIA POTUTO VOTARE STA' GENTE,POI MI RICORDO CHE SONO TUTTI ABBUSIVI NEL PARLAMENTO ITALIANO,MA CHI CASPITA LI HGA VOTATI.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente sto canone obbligatorio non mi scende proprio

    RispondiElimina
  3. Grande Dibba io però ho fatto meglio di te a già da parecchio e continuerò a farlo...dopo di che, questi della Rai e PD sono merde e li denuncerò tutti dal primo all'ultimo....già a tanti gli ho fatto passare un brutto momento ma non mi fermerò...Fate come me non pagate nulla levate i soldi dalle banche e facciamoli fallire e ci riprenderemo l'italia intera senza inciuci di nessuno leviamo equitalia questo e un potere di merda ora indagano anche quelli che hanno indagato consip ma non vi accorgete che sono in delirio cantano come usignoli e continuano a perdere sistematicamente il popolo e stanco andiamo sotto il palazzo e rompiamogli il culo a questi corrotti

    RispondiElimina
  4. anche io non ho il televisore in casa, e sono già 10 anni
    è un ingiustizia vomitevole che mi manda su tutte le furie!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...