mercoledì 28 giugno 2017

BOOM M5S! ECCO IL PIANO CHE FA TREMARE LA CASTA E I CORROTTI! DIFFONDETE


LINK SPONSORIZZATO



Se è ormai quasi certo che si voterà alla scadenza naturale della legislatura, non si conosce ancora la legge elettorale che consentirà agli italiani di eleggere il prossimo Parlamento, ma Luigi Di Maio svela, durante una conferenza stampa alla ‘Stampa Estera’ a Roma, cosa farà il M5S qualora risultasse primo partito alle elezioni: “Se, come spero, raggiungessimo il 40%, avremo l’incarico di governo e chiederemo la fiducia alle Camere su un programma di governo, senza nessuno scambio di poltrone”.

Di Maio spiega: “Il nostro approccio sarà semplice: prima delle elezioni ci presenteremo con un programma di governo a quindici anni e con una squadra di governo composta da ministri e dal presidente del Consiglio. Quella squadra, con quel programma, si presenterà alle Camere per chiedere la fiducia: chi vorrà potrà partecipare alla creazione di un’Italia differente, senza aspettarsi alcun tornaconto”. Il deputato pentastellato chiude a ipotesi di alleanze: “Lega, Bersani? Il Movimento non deve guardare a forze politiche specifiche, ma ad un programma di Paese. Chi voterà contro una seria riforma fiscale, una riforma per le piccole e medie imprese, il reddito di cittadinanza, una seria legge anticorruzione se ne prenderà la responsabilità di fronte al popolo italiano.

11 commenti:

  1. Di Maio, il v.s. programma deve includere tutti i programmi degli avversari politici che hanno già studiato, per non farvi governare, preparatevi a scioperi ad oltranza, disservizi, accuse false sparate dai media, tutti loro amici e compagni di merende, insomma preparate più del programma di governo, un programma di contro offensiva che stai sicuro che ci sarà guerra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è dubbio che le barricate saranno erette dagli avversari politici e non è che il Movimento dovrà essere pronto a fronteggiare la controffensiva. Ma per ora dobbiamo TUTTI dare, e DARCI una mano per raggiungere il risultato primario. E dico DARCI perché il Movimento SIAMO TUTTI NOI e CI possiamo difendere soltanto se SAREMO IN TANTI.

      Elimina
    2. .... vero .... ma a questo punto gli Italiani dovranno svegliarsi e dare una mano al M5S per liberarsi dai tentacoli che le mafie partitiche che hanno strozzato il nostro mercato con la CORRUZIONE E IL MALAFFARE

      Elimina
  2. SONO SICURO CHE IL PUNTO DI PROGRAMMA CHE HA PIù TITOLO è SICURAMENTE L'ABOLIZIONE DI TUTTI I PRIVILEGGI LEGALI ED ECONOMICI CHE HANNO I POLITICI A TUTTI I LIVELLI, DAI SENATORI AI CONSIGLIERI COMUNALI. SUCCESSIVAMENTE SI DEVONO TAGLIARE I REDDITI PERCEPITI DAI LIVELLI ALTI E MEDIO-ALTI DEI BUROCRATI STATALI. CON QUEI SOLDI RISPARMIATI SI AVREBBERO MOLTE RISORSE PER IL SOCIALE.

    RispondiElimina
  3. DAL MOMENTO CHE L'M5S AVRA' L'INCARICO DI GOVERNO, VI SARA' L'ASSALTO ALLA DILIGENZA CON L'USO DELLE PIU' SOFISTICATE ARMI. QUINDI SAREBBE OPPORTUNO ADDESTRARSI FIN D'ORA AD OGNI TIPO DI DIFESA.A RIVEDER LE STELLE.

    RispondiElimina
  4. SPERO DI SBAGLIARMI MA SE LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE ...DA SOLI NON CE LA FAREMO MAI....OCCOREREBBE CONVERGENZA CON LA LEGA CHE HA UN ELETTORATO DI BASE FATTO DI CONTADINI OPERAI E ARTIGIANI,ALLORA SAREBBE MAGGIORANZA BULGARA...MA ORMAI PENSO SIA TARDI ANCHE PER QUESTO...SPERIAMO BENE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d accordo con te..... io non fido di Salvini è un quaquaraqua dopo tre mesi creerebbe già problemi ....io confido a quel 38% che da anni non va a votare e che finalmente vorranno cambiare sono certo che basterebbe un 15% per arrivare oltre il 40%.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Parole chiare. Mi auguro che questa a il popolo italiano trovi il coraggio di cambiare. I giochi di potere della vecchia partitocrazia devono essere messi al bando per sempre. La corruzione é il cancro che più incide nell'economia del nostro paese. E la lotta contro questo cancro, non sarà mai attuata dalla banca di cialtroni disonesti con targa partitica.

    RispondiElimina
  6. Vorrei ricordare a tutti che il il maggior partito in Italia è quello degli astensionisi.
    Questi sono l'unico obiettivo da conquistare. È una cosa che dico ad ognuno di voi.Gli altri o sono vittime inconsapevoli dell'omissione e della distorsione delle notizie date dai media di regime o sono "nvitati" a spostarsi a destra e quindi per sommi capi a votare con chi si alleeranno.

    RispondiElimina
  7. Ricordo che avremo contro anche i potenti dell'UE. OCCHI E ORECCHIE BENE APERTI, OK ?

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...