mercoledì 21 giugno 2017

E' INAUDITO! LA MUSSOLINI INSULTA PESANTEMENTE LA RAGGI ED IL M5S


LINK SPONSORIZZATO

Ora, Alessandra Mussolini non è una che usa mezzi termini e conosce poco la diplomazia. Però il suo è un approccio diverso, e a suo modo interessante, al fenomeno-Raggi. Cioè a una che in un anno da sindaca di Roma non ha fatto una mazza, è finita in una mezza dozzina di scandali, sta per essere rinviata a giudizio per un paio di reati legati alle nomine fatte in Campidoglio e osa darsi "un bel sette e mezzo" (parole sue) giudicando, appunto, il suo operato da prima cittadina.


Parlando a Radio Cusano Campus, la nipote del Duce ha detto papale-papale che "la Raggi è malata. Se si dà 7 e mezzo è una parafrontale, non conosce i limiti, ha una malattia psichiatrica. Alla Raggi io darei un 'visto', è talmente tragica che non puoi neanche darle una valutazione. Il suo è veramente un fiasco".

Poi mette nel mirino il resto dei 5 Stelle: "Non sopporto - sostiene - nè Di Maio nè quella bellina, caruccetto, fighettino di Di Battista. Mi ricordano Alberto Sordi nel film ’La Signorina Margherità. Il padre Di Di Battista era fascista? Non c’è niente di peggio - insiste - di un padre con sani principi ma con un figlio degenerato. Il Movimento Cinque Stelle - sottolinea - ha copiato da tutti.
Mi hanno dato qualche giorno fa una cosa di mio nonno, fascistissima, un programma che fece lui. Hanno scopiazzato anche
quello. Hanno copiato da tutti, da Che Guevara, da Mussolini, da tutti. Sono nullità cosmiche".


57 commenti:

  1. Sta cornuta deve morire ammazzata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo tutti quanto sia str...ana la Mussolini ma non dobbiamo trascendere al suo livello.

      Elimina
    2. La Mussolini non è qualificata per valutare Virginia Raggi, ma può valutare quei squallidi politici scalda-poltrona che, come lei, non hanno prodotto in tutti questi anni, nessuna, miglioria nella vita dei cittadini italiani, hanno solamente affollato le televisioni. La Mussolini, in particolare, la ricordiamo per la squallida lite con Sgarbi, che la apostrofò, tra i tanti epiteti, anche chiamandola fascista. La Mussolini fa parte di quella politica che vogliamo dimenticare per sempre.

      Elimina
    3. Mi fa schifo solo a vedere la sua faccia!! Come osa lei che ha sempre preso soldi per non compiere nulla di sensato?? Solo pubblicità e soldini per andare a fare il pagliaccio in TV... ma vai a lavorare una volta nella tua insulsa vita!!

      Elimina
    4. per lei è la sola ad essere bona gli altri non vslgono niente, il problema si capovolge e stiamo 0 a 0 , tu bella devi pensare 67 a 32 quindi tu stai nei 32 e ti devi sta zitta il tuo alemanno hai visto che campione ... mi raccomando tienitelo stretto che a noi non ci interessa ok

      Elimina
    5. Vada a lavorare, cu sono tanti marciapiedi liberi....

      Elimina
  2. ...fossi in lei guarderei più al suo passato, ne scopriremmo delle belle. Poi per quanto riguarda la sua ascesa in politica...un vero fiasco.

    RispondiElimina
  3. ma lei pensa che forse gli Italiani non sanno niente di lei ,lei pensa davvero di far credere a gli Italiani tutte queste cose che si è inventato , se ce qualcuno che cerca di copiare i 5 stelle siete tutti voi "destra" e "sinistra" io non lo so se suo nonno sentendo questi discorsi si stia rivoltando nella tomba e comunque prima di parlare del movimento 5stelle si sciaqui bene la bocca

    RispondiElimina
  4. ma lei pensa che forse gli Italiani non sanno niente di lei ,lei pensa davvero di far credere a gli Italiani tutte queste cose che si è inventato , se ce qualcuno che cerca di copiare i 5 stelle siete tutti voi "destra" e "sinistra" io non lo so se suo nonno sentendo questi discorsi si stia rivoltando nella tomba e comunque prima di parlare del movimento 5stelle si sciaqui bene la bocca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si inventano che il M5S è di destra, do sinistra, di centro, di sopra o di sotto, è tutta invidia, perché il M5S fa e dice cose di cui "gli altri" non sono capaci. Il M5S E' SOLTANTO PER I CITTADINI!

      Elimina
  5. Poverina, la nipote di Benito buon'anima: ha il cervello degenerato.

    RispondiElimina
  6. Se l'ha detto veramente vuol dire che anche lei è andata di "aceto" non capisco proprio in che mondo viviamo.

    RispondiElimina
  7. 'azz, è nipote di quell'assassino fetente, ha dunque in sé un DNA satanico, appartenente a una stirpe che dovrebbe essere radiata dalla faccia della Terra, e ancora si atteggia a diva siliconata? Ma lo sapete che in Germania e Austria, al più tardi dal 1946, nessuno più si è chiamato Hitler?

    RispondiElimina
  8. fa' cosi perchè non se la caga più nessuno

    RispondiElimina
  9. Non per nulla e parene di Mussolini ma lei a superato tutti solo per come agisce e una fascista schifosa senza dignità la conosco bene da tanto tempo nella sua vita a fatto solo teatrini e buffonate nei locale giornalistiche e la persona adatta per degradare senza conoscere praticamente un letame umano anche se lei di umano non a nulla e solo una schifezza vivente.

    RispondiElimina
  10. Mussolini buttati nel ca@@o... E con te fammi il favore portati gli altri tuoi simili ed abbassa lo scarico mi raccomando... Cerca di non intasarlo xche ne siete in tanti. Proprio lei...questa bastarda ed anche cornuta i cui pettegolezzi vennero messi a tacere sul marito che se la faceva con le minorenni. Vergognati.

    RispondiElimina
  11. Togliendo gli insulti e le volgarità da quello che dice la Mussolini, non resta niente al livello mentale ... rimane il resto però ... ;)

    RispondiElimina
  12. Pensasse a cio' che fa il marito invece di criticare gli altri

    RispondiElimina
  13. Ma come fa a parlare la moglie di un misero pedofilo.ma sta troia non se vergogna

    RispondiElimina
  14. Se ritorna suo nonno,come minimo se la mangia viva... la sua è semplicemente pura gelosia e invidia. Povera fallita.

    RispondiElimina
  15. Una poveretta che cerca visibilità. Ormai non le basta più neanche il cognome per stare a galla. È da capire.

    RispondiElimina
  16. Non commentare la pagliuzza negli occhi degli altri,quando nei tuoi c'è una trave
    Ps Un proverbio più appropriato non poteva esserci signora onorevole.... si dovrebbe solo vergognare di ciò che dice..... buona giornata a lei.

    RispondiElimina
  17. Io credo che la vera offesa è la perdita di tempo nel tenerla in considerazione la Mussolini!!! Quando il Movimento la manderà dove questa "signora" merita, dovrà lavorare in altre maniere colla bocca per guadagnarsi anche un minimo 6!!!

    RispondiElimina
  18. ti brucia perchè la raggi è più fica di te e fa le cose neglio di te ,e i tuoi compari dovete farvene una ragione siete tu e tutti i partiti che hai cambiato .w il m5s hai sempre toppato mussolini non hai mai avuto voce in capitolo quello che ti interessa è prendere un stipendio e che stipendi senza fare nulla .questo marciume cambierà w il m5s

    RispondiElimina
  19. Pensa a tuo marito pedifilo donna fallita e ignorante

    RispondiElimina
  20. se dovrebbe fa rifà pure a lingua oltre che le labra

    RispondiElimina
  21. A gente così non vale la pena rispondere tanto sappiamo chi sono e da dov

    RispondiElimina
  22. CON QUELLA BOCCA PUOI DIRE QUEL CHE VUOI ........MA PUOI ANCHE FARE TANTI MA TANTI POXXXXXI A TUTTI QUELLI DEL M5*****

    RispondiElimina
  23. Cosa non fa dire l'invidia! Tu mussolina, se non fosse per il cognome e il culo obeso incollato alla poltrona, non troveresti lavoro nemmeno a spazzare i cessi della metrò. Sei cornuta. Fattene una ragione e a te i romani, al massimo ti eleggerebbero Miss cappa una pisciata.

    RispondiElimina
  24. Ma hanno ancora la faccia tosta di parlare, ma se governano da sempre sia destra che sinistra, sono 40 anni che dicono sempre cazzate, ma chi ha ridotto il nostro paese con un debito pubblico immenso, la Raggi, il 5 stelle? Anche se vanno tutti i giorni in tv, la gente non li crede più.

    RispondiElimina
  25. Ma hanno ancora la faccia tosta di parlare, ma se governano da sempre sia destra che sinistra, sono 40 anni che dicono sempre cazzate, ma chi ha ridotto il nostro paese con un debito pubblico immenso, la Raggi, il 5 stelle? Anche se vanno tutti i giorni in tv, la gente non li crede più.

    RispondiElimina
  26. E solo gelosa, lei e una vita che sta' al potere, ma le sue mansioni non vanno oltre a quelle delle donne delle pulizie. Praticamente non sa fare niente, se non quello di alzare un braccio quando fanno le votazioni. E una inetta.....

    RispondiElimina
  27. Aldilà della nipote del Duce,ma il livello è molto basso.Però non ho capito come fa a sapere ed esserne certa che Virginia Raggi sarà rinviata a giudizio sr nessuno sa niente. Fughe di notizie forse!?

    RispondiElimina
  28. Mussolini bocca di fogna parassita ,,fascista di merda, ti permetti il lusso di parlare male dei cinque stelle e di parlare male della Raggi tu non ne sei degna ignorantona pescivendola,ti paghiamo per dire stronzate sparisci presto te ne vai a casa

    RispondiElimina
  29. Stavo pensando, ma a questa le paghiamo lo stipendio e non ha fatto nulla per il popolo italiano, nulla nel vero senso della parola e la camperemo fino alla sua morte. Poi mi chiedono ma com'è che ti sei iscritta al M5S?

    RispondiElimina
  30. Se suo nonno fosse vivo quanti calci nel culo le avrebbe dato a sta cretina della nipote?
    A scema ma vergognati non comandi e non conti niente sei il nulla assoluto. E poi guarda i tuoi problemi casalinghi.

    RispondiElimina
  31. Povera scema, solo in un governo corrotto e incapace come il nostro poteva avere voce un personaggio di questo calibro. Facevi meglio quando facevi la spogliarellista; quello era il tuo mestiere.

    RispondiElimina
  32. Credo che questa specie di umanoide l'invidia la sta logorando perché non è mai stata calcolata neanche nel partito di provenienza e ciò MSI l'invidia e una gran brutta malattia.Andando alle critiche per la Sindaca RAGGI penso che prima di aprire la bocca per la suddetta consiglierei di sciacquarsi la bocca con acido solforico solo così potrebbe parlare della Raggi lei può solo portare le scarpe alla suddetta perché ROMA con le amministrazioni precedente stata il bancomat per tutti voi parassiti. Pertanto prima di parlare accenda il cervello e non spari cazzate GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto esattamento quello che pensavo..... grazie

      Elimina
  33. Già il tuo cognome dice tutto, prima di parlare male del M5 stelle sciacquatisciacquata la bocca con la candeggina.

    RispondiElimina
  34. Poveretta, è un modo come un altro per sentirsi viva. Si chiama tecnica Sgarbi.

    RispondiElimina
  35. Io non trascendo, ma gli dico papale papale...ma vattelo a piglià 'nterkulo scostumata arrogante che ha sempre magnato nei plattò della fiat 500 col buco in mezzo!!!! Sei finita...ti stai cagando addosso perchè il M5S è diventato forte e arriverà al governo??? ahahahahhaha medita medita.....

    RispondiElimina
  36. Solo in Italia possono ancora far parlare una schifosa come questa...che non si vergogna diel suo passato e quando dico passato dico remoto(vedi nonno) e recente(vedi marito pedofilo)...ma vai a cagare....Quando si dice faccia tosta...manco da casa dovrebbe uscire e invece si permette di parlare male della Raggi a cui non può allacciare manco i lacci delle scarpe...vergognati di esistere

    RispondiElimina
  37. CARA MUSSOLINI NON TI MERITI IL COGNOME CHE PORTI, SE CI FOSSE STATO TUO NONNO, GLI AVREBBE FATTO UNA STATUA ALLA NOSTRA VIRGINIA RAGGI

    RispondiElimina
  38. La mussolini ha fallito come come attrice comica, e ha tentato come deputata comica in politica,neppure nel circo dei comici della politica ha sfondato,poverina cercate di compatirla se attacca la Raggi,è la sua ultima possibilità di essere visibile nel panorama politico.

    RispondiElimina
  39. Staje chino e corna e manco t'arrendi? Inizia a fare pulizia a casa tua, piattola.

    RispondiElimina
  40. L'errore piu' grande che ha fatto il popolo Italiano dopo la Liberazione dal fascismo e da suo nonno il duce e' non aver mandato in esilio per sempre i diretti discendenti di mussolini( in minuscolo) del duce benito(sempre in minuscolo )detto in dialetto il caprun(leggasi quello con il capoccione grande !!!)

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  42. Signora Mussolini si intravede benissimo dalle sue parole il fallimento politico di una vita all'ombra del cognome di suo nonno che sicuramente si sta vergognando di lei. Tornatene a casa lasci la politica è non sparlare della Raggi è del M5S, parlare male di loro accelera la scomparsa della sua inesistente figura.

    RispondiElimina
  43. Ma la pensasse alle CORNA sua e al Pedofilo di suo Marito sarebbe meglio.
    Per le cose che ha fatto quel Pagliaccio di suo Nonno, sè non avesse fatto ammazzare il Ministro MATTEOTTI, le cose che ha fatto le avrebbe fatte lui. Mussolini era solo un falsario copiatore.

    RispondiElimina
  44. ..E poi dicono che il Botox non ha effetti celebrali collaterali...

    RispondiElimina
  45. Tre volte ho goduto nella vita quando sono morti Andreotti, Craxi e Mussolini. Peccato che uno solo è morto scannato.

    RispondiElimina
  46. Il Nonno della Mussolini diceva; Molti nemici molto Onore, spero che la Mussolini legga questa frase di suo Nonno e capisca quanto e' cessa, la sua e' solo una folle invidia che gli sta rodendo quel poco cervello che tiene dentro le scarpe, la sua testa e' vuota.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...