domenica 8 luglio 2018

“Non possiamo illudere col buonismo migliaia di giovani africani” lo strepitoso discorso al Senato di Iwobi, il senatore di origini africane


GUARDA IL VIDEO:




“La criminalità organizzata in nord Africa continua a gestire l’immigrazione, non possiamo continuare a illudere col buonismo migliaia di giovani africani”
“La Francia ha definito abominevole la politica italiana? Ma sono loro che hanno chiuse le frontiere ai migranti a cominciare dalla donna incinta nigeriana che è stata lasciata morire in quel modo! Non accettiamo lezioni da nessun Paese, né dalla Francia, né dalla Spagna, né dalle forze politiche che hanno perso le elezioni e che hanno ridotto il nostro paese in questa situazione. Visto che l’immigrazione selvaggia di questi ultimi anni ha portato a oltre 15mila morti in mare…”. Comincia così il suo discorso il senatore della Lega di origine africana Tony Iwobi che è intervenuto subito dopo le comunicazioni del ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla vicenda Aquarius.

“Il resto – aggiunge Iwobi – è ipocrisia pura. La criminalità organizzata nel nord Africa continua a gestire l’immigrazione e non possiamo continuare a illudere con il buonismo migliaia di giovani africani. Dobbiamo svegliare la coscienza della comunità internazionale”. “Apprezziamo profondamente il suo equilibrio e saggezza – conclude il senatore rivolgendosi a Salvini – con le quali ha cominciato ad affrontare questo problema. Io non voglio essere complice del nuovo schiavismo moderno”.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...