domenica 8 luglio 2018

“Non possiamo illudere col buonismo migliaia di giovani africani” lo strepitoso discorso al Senato di Iwobi, il senatore di origini africane


GUARDA IL VIDEO:




“La criminalità organizzata in nord Africa continua a gestire l’immigrazione, non possiamo continuare a illudere col buonismo migliaia di giovani africani”
“La Francia ha definito abominevole la politica italiana? Ma sono loro che hanno chiuse le frontiere ai migranti a cominciare dalla donna incinta nigeriana che è stata lasciata morire in quel modo! Non accettiamo lezioni da nessun Paese, né dalla Francia, né dalla Spagna, né dalle forze politiche che hanno perso le elezioni e che hanno ridotto il nostro paese in questa situazione. Visto che l’immigrazione selvaggia di questi ultimi anni ha portato a oltre 15mila morti in mare…”. Comincia così il suo discorso il senatore della Lega di origine africana Tony Iwobi che è intervenuto subito dopo le comunicazioni del ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla vicenda Aquarius.

“Il resto – aggiunge Iwobi – è ipocrisia pura. La criminalità organizzata nel nord Africa continua a gestire l’immigrazione e non possiamo continuare a illudere con il buonismo migliaia di giovani africani. Dobbiamo svegliare la coscienza della comunità internazionale”. “Apprezziamo profondamente il suo equilibrio e saggezza – conclude il senatore rivolgendosi a Salvini – con le quali ha cominciato ad affrontare questo problema. Io non voglio essere complice del nuovo schiavismo moderno”.

Nessun commento:

Posta un commento

"I beni di Mafia Capitale per i cittadini senza casa". Capolavoro Raggi, cosi da un calcio nel sedere alla malavita

Roma vara per la prima volta nella sua storia un regolamento per la gestione dei beni confiscati alle mafie. È un momento importan...