martedì 2 ottobre 2018

Il cda della Rai dovrebbe disdettare il contratto milionario con Fazio: quanto costa Cottarelli?





La Commissione di Vigilanza della RAI dovrebbe chiedere al CDA della RAI di promuovere al più presto l’iter per disdettare il contratto in essere, voluto dal PD di Renzi, con Fazio.



Basta con gli sprechi!

Basta con gli emolumenti milionari della RAI a Fazio.

Basta con la propaganda ‘faziosa’ e senza contradditorio del duo Fazio-Cottarelli.

Non c’è bisogno di attendere cosa ci dirà Cottarelli!

Conosciamo la sua solfa ancor prima di sentirlo: verrà a parlarci, tutto contento, dello spread in aumento che genera maggiori costi per le finanze nazionali.

Ci verrà a dire che il Reddito di Cittadinanza è bene che non veda la luce perché si tratta di una spesa e non di un investimento che produce nuovi posti di lavoro.

Continuerà a cercare di produrre lo spauracchio per la prossima pronuncia delle famigerate agenzie di rating, i cui giudizi si sa che sottendono motivazioni politiche: chi mai potrà credere alla loro neutralità politica?

Continuerà con le conseguenze catastrofiche della riforma della legge Fornero.

Per poi proseguire – ma non concludere… ipotizziamo – con la demolizione della ‘flat tax’, perché provocherebbe minor gettito fiscale per le casse dello Stato a tutto vantaggio di chi ha redditi più alti.

Farà di tutto per demonizzare e demolire la legge finanziaria approvata dal Consiglio dei Ministri di venerdì scorso.

Ha accumulato tanto di quel rancore contro i 5S e la Lega perché non ha potuto fare il Presidente del Consiglio di Lor Signori, che già se lo vedevano in carica, che la bile tracima in quantità illimitata ed è incontenibile.

Mister Spending Review, dovrebbe cominciare da se stesso a tagliare i costi, il cui reddito complessivo anni viaggia sui 30 mila euro al mese, cui bisognerà aggiungere quanto guadagnerà dalla RAI con Fazio. O altri extra eventuali di cui non sappiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...