martedì 22 gennaio 2019

Tony Iwobi, il leghista nero, sta con Di Maio e Di Battista: “La Francia depreda l’Africa da secoli ma non si prende gli immigrati”



“Non voglio commentare nel merito le parole di Di Maio, mi limito a porre una domanda: perchè la Francia, che ha 14 ex colonie africane con le quali continua ad avere rapporti, chiude le sue frontiere ai ragazzi che vengono da questi Paesi?”. Il leghista Tony Iwobi, vicepresidente della commissione Esteri del Senato, interviene nella vicenda delle accuse lanciate da Di Maio e Di battista alla Francia, che sfrutterebbe ancora oggi il continente africano come una colonia. “Il mondo occidentale, non tutto ma una sua parte, ha sfruttato e depredato l’Africa per secoli. E lo fa ancora. “Per far sì che gli arrivi dei migranti diminuiscano bisogna andare lì e aiutare gli Stati africani ad autosvilupparsi. L’Europa deve stare attenta e guardare la verità in faccia”.

1 commento:

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...