mercoledì 9 gennaio 2019

"Noi truffati, risparmiatori Carige salvati, vergogna PD"! Così i truffati dalle banche targate PD sputtanano giornaloni e Renzi in tempo zero



Di seguito il messaggio dei risparmiatori:

“Adesso basta, la misura è colma!!!!
Non possiamo più ascoltare certi esponenti del PD ergersi a salvatori delle banche nel periodo del loro mandato e accumunarsi ai nuovi che oggi salvano Carige.
Si sono dimenticati che nel frattempo, da quel lontano 22 novembre 2015, una domenica sera firmarono la sentenza per 132.000 famiglie, decidendo di azzerare i loro risparmi con la stessa velocità con cui si spenge un interruttore.
Noi non dimentichiamo e ogni volta che ci sentiamo chiamati impropriamente in causa, come in questo caso, ci teniamo a ricordare che siamo serviti da cavie per un esperimento dettato da così tanta sapienza e capacità da non essere stato più ripetuto.
Almeno in questa vicenda, il risparmiatore è stato tutelato al pari del correntista e nessuno si potrà sentire cittadino di serie A o di serie B.
Stavolta l’articolo 47 della Costituzione non verrà calpestato.”

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...