venerdì 18 gennaio 2019

La Boschi offende i poveri, Di Battista la distrugge in maniera epica!



“L’atteggiamento radicalchic rappresenta la loro morte politica. Partecipano alle cene da 6.000 euro a tavolo e scrivono queste stupidaggini trattando le persone che vivono in povertà come semplici fancazzisti. Gli italiani ormai li odiano e neppure se ne rendono conto. Continuano imperterriti nella strada dell’arroganza. Si guardano l’ombelico, al massimo lo sguardo lo rivolgono solo verso l’ultima borsa di Hermes acquistata “per far girare l’economia” e appesa nell’armadio in mezzo alla naftalina. Ma la verità è che sotto naftalina ormai ci sono loro. Conserviamoli per i posteri. Affinché i futuri uomini politici sappiano come non diventare mai”.

Lo scrive su Facebook Alessandro Di Battista condividendo lo screenshot di un tweet in cui la Boschi attacca il Movimento 5 Stelle sul reddito di cittadinanza:

“Dice Di Maio che col reddito di cittadinanza da oggi cambia lo Stato Sociale. La colonna sonora infatti diventa ‘Una vita in vacanza’,” ha scritto Boschi su Twitter.

Tante le critiche sul social network all’esponente del Pd.

“Manco na cena da 6000 euro ce se riesce a pagà…Ma che miseria è?”, scrive Osho.

“Questo disprezzo è tanto significativo e lo dice un oppositore dei 5Stelle. È con questo atteggiamento sprezzante, a battutine che non fanno ridere nessuno – è così che avete reso astratto il maggiore partito che era progressista e che con voi si è trasformato in ubris liberista”, replica un utente.

“Per farti eleggere ti hanno dovuto mettere in un collegio blindato a Bolzano. Ora hai uno stipendio da più di 10.000€ al mese e sfotti chi aiuta i più deboli. Cuore di pietra, spocchia e senza pudore”, scrive un altro utente.

Secondo Pinuccio di Striscia la Notizia, Boschi è “la risposta alla domanda perché la sinistra è morta”.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...