venerdì 23 marzo 2018

Roma, arriva la gravissima denuncia di Virginia Raggi che fa arrabbiare i romani. Ecco cos'ha scoperto


Di Virginia Raggi


LINK SPONSORIZZATO


"Ancora una volta, questa settimana, qualcuno ha incendiato i cassonetti per la raccolta della spazzatura. Ormai parliamo di centinaia di cassonetti bruciati. Si tratta dell’ennesimo gesto vile e barbaro che condanniamo fermamente. Perché non è altro che uno schiaffo alla città e alla sua comunità.

In questo modo, si mette in difficoltà il servizio di raccolta in quanto quest’ultimo è tarato sulla specificità del territorio e sulle utenze censite. Ama interviene appena possibile con la sostituzione ma è una continua gara contro il tempo che, tra l’altro, comporta anche un ingente esborso economico.

Noi non faremo passi indietro di fronte a questi atti intimidatori. Anzi, reagiamo con maggiore vigore: non si ferma il posizionamento dei nuovi cassonetti nei Municipi e vengono anche potenziate le postazioni. Insieme a tutti i presidenti dei Municipi del Movimento 5 Stelle lavoriamo per dare ai cittadini una città migliore."

1 commento:

  1. brava Raggi mon farti scoraggiare dagli atti vandalici di delinquenti
    professionali ...pagati dai tuoi nemici

    RispondiElimina

SMASCHERATO IL BULLO! 400MILA EURO PER L’ANTICIPO DELLA VILLA? RENZI NON HA PRESENTATO AL SENATO LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI: DOVE HA PRESO TUTTI QUESTI SOLDI?

Simone Di Meo per “la Verità” Non gli sono, evidentemente, bastati i tre mesi di tempo concessi dal regolamento di Palazzo Madama. ...