venerdì 30 marzo 2018

Paola Taverna rinuncia a 186mila euro e all’auto blu


La vicepresidente del Senato segue l’esempio di Roberto Fico, entrambi M5s: “Inizia una nuova era, il palazzo non sarà più un’astronave lontana dal paese reale”


LINK SPONSORIZZATO


“Con il movimento 5 stelle, il Parlamento torna ad essere la casa di tutti i cittadini, quell’istituzione in cui ciascuno può rispecchiarsi. Anche in Senato, grazie a noi, si inizia a dare il buon esempio. In prima persona. In qualità di vicepresidente di palazzo Madama, ho quindi scelto di rinunciare all’indennità di funzione, pari a 3.112 Euro mensili. Stiamo parlando di oltre 37mila euro l’anno, 186mila euro in una legislatura”. Lo dice la vicepresidente del Senato Paola Taverna, M5s. “Rinuncio inoltre – aggiunge- a svariati altri benefit del tutto ingiustificati, a partire dalle spese di rappresentanza fino all’auto blu, perché per me già operare in Senato con questo grado di responsabilità è un enorme onore e privilegio. Questi tagli sono naturalmente aggiuntivi rispetto a quelli che riguardano il mio ordinario stipendio da parlamentare. Per merito del movimento 5 stelle, inizia una nuova era. Il palazzo non sarà più un’astronave lontana dal paese reale. Grazie a noi, le istituzioni si trasformano nella seconda casa di tutti i cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...