giovedì 8 marzo 2018

Di Maio ha lanciato un messaggio a Mattarella! Ecco di cosa si tratta


Il leader 5 stelle ha parlato poco dopo il discorso di Matteo Salvini e lanciato un messaggio al Capo dello Stato: “Sono fiducioso che il presidente della Repubblica saprà guidare questo momento con autorevolezza e responsabilità. Sentiamo la responsabilità di dare un governo al Paese”


LINK SPONSORIZZATO


“Siamo i vincitori assoluti di queste elezioni”. Luigi Di Maio parla dal quartier generale del Movimento 5 stelle, poco dopo il discorso di Matteo Salvini e prima delle dimissioni di Matteo Renzi (annunciate, poi smentite e poi rimandate). E parla dando quasi per scontato che l’incarico di formare il governo sarà affidato al Movimento 5 stelle: “Siamo una forza politica che rappresenta l’intera nazione. Questo ci proietta inevitabilmente verso il governo. Vogliamo dare un governo all’Italia e siamo aperti al confronto con tutte le forze politiche. Oggi inizia la Terza Repubblica e sarà una Repubblica dei cittadini italiani”. Quindi il messaggio al Capo dello Stato: “Sono fiducioso che il presidente della Repubblica saprà guidare questo momento con autorevolezza e responsabilità. Sentiamo la responsabilità di dare un governo al Paese. Lo diciamo soprattutto agli investitori: noi questa responsabilità la sentiamo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...