venerdì 22 dicembre 2017

Di Battista strepitoso: così con questa foto davanti a “spelacchio” umilia Matteo renzi

Alessandro Di Battista ha fatto un selfie con Spelacchio per prendere in giro Renzi dopo l’audizione di Federico Ghizzoni su Banca Etruria e Unicredit. Il deputato del Movimento 5 Stelle ha posato insieme alla sua compagna Sahra Lahouasnia in piazza Venezia a Roma, davanti all’albero di Natale ormai defunto. L’abete è infatti appassito prima  di Natale, perdendo le caratteristiche tipiche degli alberi di Natale.


LINK SPONSORIZZATO


Le polemiche sul decesso di Spelacchio sono state sfruttate da Di Battista per sfottere Renzi.  «E comunque è più vivo di Renzi 😉 #spelacchio #noi3❤️ », ha scritto il parlamentare dimissionario, ironizzando sullo stato di salute dell’albero di Natale, ormai defunto, e la condizione politica del segretario del PD. Il selfie di Alessandro Di Battista, della sua compagna Sahra e del figlio Andrea, che si nota nel passeggino anche se è volutamente non visibile in modo nitido nell’immagine caricata su Instagram, è stato condiviso per ironizzare su Renzi. La giornata di ieri è stata caratterizzata dall’audizione di Federico Ghizzoni, che ha confermato, precisandolo, l’interessamento di Maria Elena Boschi per la possibile acqusizione di Banca Etruria da parte di Unicredit, e ha poi rivelato di aver ricevuto una mail da Marco Carrai in merito a questa trattativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...