mercoledì 13 dicembre 2017

Boldrini nella bufera: così prende per i fondelli sul web i terremotati che da 2 anni vivono al gelo nel centro Italia

Che i politici abbiano la faccia di bronzo è notorio, ma questa volta la Boldrini ha battuto tutti. Ieri sera alla Camera si teneva il concerto di natale, solita manifestazione di super lusso per pochi intimi a spese degli italiani. La nostra “signora dei migranti” ha pensato bene di dedicare questo evento ad una parte di italiani che da due anni ricevono dai politicanti una marea di attestazioni di solidarietà accompagnate da zero fatti: i terremotati del centro Italia.


LINK SPONSORIZZATO


E’ ancora notizia di ieri il fatto che le tristemente celebri casette in legno abbiano i boiler inutilizzabili poichè posizionati sul tetto e, con il gelo di questi giorni, se accesi rischiano di esplodere. E la Boldrini, con grande tempismo che fa? Leggete e giudicate da soli…


1 commento:

  1. Li prende pure per i "fondelli"!!!! Ma non li legge i giornali che evidenziano come le casette assegnate non sono adatte a quelle altitudini!!!!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...