martedì 26 febbraio 2019

Nuove Cav-olate. Berlusconi spara a zero su Di Maio & C.: “I Cinque Stelle hanno finalmente imboccato la strada di un declino irreversibile”



Un Silvio Berlusconi ringalluzzito quello che è andato in scena ieri dopo il successo del centrodestra in Sardegna. Occasione ottima per andare all’attacco delle altre forze politiche: “Il centrosinistra ha confermato di essere in crisi di idee, di uomini, di consenso”, ha detto il Cav, che poi è andato all’attacco del Movimento: “I Cinque Stelle hanno finalmente imboccato la strada di un declino irreversibile che si aggrava man mano che il Paese si rende conto della loro totale inettitudine. Dunque tutto bene: gli italiani continuano ad aprire gli occhi”. “Desidero congratularmi con Christian Solinas – ha concluso poi il Cav – Ringrazio anche le azzurre e gli azzurri della Sardegna, i nostri candidati, il coordinatore regionale, i parlamentari e i molti militanti che ho visto impegnati”.

2 commenti:

  1. Continua imperterrito a sparare cavolate, lasciamo che parli, non vale la pena arrabbiarsi con lui, piuttosto bisognerebbe svitare la testa a chi continua a votarlo !!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...