lunedì 4 febbraio 2019

E' finita la pacchia anche per Vespa! Il cda Rai ha deciso: taglio immediato dello stipendio



Razionalizzazione e contenimento dei cachet per conduttori e talent: questa è la linea del nuovo ad Rai Fabrizio Salini. In quest’ottica è stata rinviata a marzo l’opzione per il rinnovo del contratto di Bruno Vespa (nella foto), per discutere al meglio i dettagli dell’accordo. Nell’ultimo rinnovo, annunciato in Cda a settembre 2017, il contratto di Vespa era già stato sforbiciato di oltre il 30%, arrivando a 1 milione 200mila euro per 120 serate. La decisione di Viale Mazzini è stata salutata con entusiasmo dal Movimento 5 stelle: “Finalmente nella Rai del cambiamento iniziamo a vedere i primi risultati. Ci aspettiamo adesso che non solo quello di Vespa, ma anche tutti gli altri mega compensi vengano rivisti e ridiscussi”, ha commentato la deputata della commisisone Vigilanza Maria Laura Paxia.

4 commenti:

  1. Mi auguro che sia solo l'inizio.!! Perché non è solo lui che prende stipendi d'oro.!! Così magari Eliminate il Fatidico"" Canone Rai.. Oppure portarlo ha una cifra più irrisoria di adesso..ci sono persone che con quei soldi ci possono mangiare..o pagare una bolletta..Spero che al più presto Si metta Ordine & un Po più di Onestà non guasterebbe.!!

    RispondiElimina
  2. Se si portassero gli stipendi ad un livello ragionevole,visto anche che
    trasmettono tanta pubblicita', Si
    potrebbe addirittura eliminarlo!
    Ovviamente intendo il canone.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...