mercoledì 6 febbraio 2019

Il M5S all'attacco della Gruber e di LA7: "Inviperiti perchè abbiamo tagliato le pubblicità sul gioco d'azzardo"



“Me lo chiedo da donna a donna. Lilli Gruber è forse diventata l’addetta stampa serale e seriale del Pd e tutti coloro che vogliono Tav, fonti fossili, austerità europea? Sembra proprio di sì ad ascoltarla”.

Così in una nota Maria Edera Spadoni, deputata del Movimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera.

“L’importante per l’ex eurodeputata Pd” spiega “è schierarsi sempre e comunque contro il Movimento 5 Stelle. Ogni proposta del Movimento 5 Stelle, dal reddito di cittadinanza, alle misure contro il precariato, a tutela dei risparmiatori delle banche, all’ambiente non vanno mai bene”.

“Qualsiasi cosa fa il Movimento 5 Stelle per Lilli Gruber c’è qualcosa che non va. Mai possibile che non ne facciamo mai una giusta?”, aggiunge.

“La tecnica di disinformazione scientifica di cui lei è la ‘mosca cocchiera’ nelle trasmissioni tv e seguita da molta carta stampata è questa:” prosegue Spadoni “il Movimento 5 Stelle fa il reddito di cittadinanza ? Il reddito di cittadinanza è sbagliato e non funzionerà e stasera con Boeri ha imbastito uno spettacolo che prima di tutto ha offeso 5 milioni di persone in difficoltà”.

“Il Movimento 5 Stelle non è ancora riuscito a fare un provvedimento dopo solo 7 mesi di governo? Il Movimento 5 Stelle è ‘incoerente’, ha ‘tradito’, ‘guardate ‘quanto è inadatto’ il Movimento 5 Stelle…,” aggiunge.

“Forse il suo editore Cairo è ancora inviperito perché Luigi Di Maio ha vietato la pubblicità e le sponsorizzazioni del gioco d’azzardo? Ci ricordiamo le proteste di Cairo la scorsa estate contro il Dl Dignità ed il divieto di pubblicità e sponsor dall’azzardo“ conclude la vicepresidente della Camera,” conclude l’esponente pentastellata.

Anche il deputato 5Stelle Michele Sodano ha criticato Gruber:

“Le parole con cui Lilli Gruber, durante la puntata di Otto e Mezzo, ha apostrofato la presentazione del sito del reddito di cittadinanza e la prima card sono raccapriccianti. Gruber ha parlato di ‘spettacolo di Di Maio, di un altro show sul reddito di cittadinanza’, denigrando indirettamente una misura che dà una mano concreta a 5 milioni di persone in gravissima difficoltà economica,” ha affermato.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...